A me sembrano domande chiare!
Inviato dal mio U30GT-H utilizzando Tapatalk
Ti sei risposto da solo direi
Va be' comunque io provo a rispondere e che Astreo me la mandi buona![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
A me sembrano domande chiare!
Inviato dal mio U30GT-H utilizzando Tapatalk
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Fra "bella fratè" e il "naturalista"? Dipende da come vogliono impostarla
Per la prossima edizione io direi di far così
I candidati Game Master espongono il loro "programma elettorale" e si procede a regolare sondaggio. Imho deve contare solo il voto di chi ha partecipato in vita sua ad almeno una manche del gioco altrimenti è difficile capire per cosa si sta votando
Detto ciò, i due più votati andranno al ballottaggio, non prima che gli esclusi abbiano espresso motivate intenzioni di voto per uno dei due rimasti in lizza![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 27-06-2015 alle 09:25
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ciro ti stai infilando in un cul-de-sac, io te lo dico.
Il concetto di STATO da te specificato è CHIARO ed INEQUIVOCABILE
Per definizione:
I curdi sono uno Stato? NO
I pellerossa sono uno Stato? NO
Hamas è uno stato? NO
Se poi dobbiamo come sempre svuotare un termine del suo significato precipuo e riempirlo con quel cacchio che si vuole, allora va bene tutto. Ma gli stati del Mondo sono 204 e ben individuati.
https://it.wikipedia.org/wiki/Stati_del_mondo
Una "guerra fra Stati" (cit.) impone la partecipazione di almeno due di essi su fronti opposti. Ovviamente se qualcosa che era "Stato" nel 1990 e oggi non lo è più, e viene citato nelle risposte, per me è buona.
....ma nulla di più oltre a questo.
P.S. Ti è Stato chiesto di formulare le domande in maniera più univoca e precisa... ecco il risultatoQuesta è un'altra domanda che solleverà vespai e contestazioni, e ho idea che non sarà l'unica... specie in un turno così delicato e decisivo e con la classifica cortissima
Ultima modifica di *Asmodæus*; 27-06-2015 alle 09:59
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ti stai impelagando in qualcosa di enorme
nessuno al mondo è in grado di dirti quali e quanti stati ci sono al mondo
Ad esempio, Israele e la Repubblica Popolare Cinese non sono riconosciuti come stati da decine di membri ONU, nonostante siano essi stessi membri ONU.
Il Kosovo è uno stato che non esercita la propria sovranità, ma è riconosciuto come stato da un centinaio di membri ONU
Dire che il concetto di stato è CHIARO ed INEQUIVOCABILE è un'assurdità da tutti i punti di vista![]()
Beh io vi posso dire in soldoni quale sarebbe la mia idea, ho già messo da parte svariate domande.
Non ci saranno domande a tema, ogni turno avrà domande di diverso tipo.
Punterei il tutto non tanto su chi cerca meglio su wikipedia, ma ad una sorta di sfida IO vs VOI, il vostro scopo sarà(non sempre ma spesso) riuscire a fregarmi aggirando la domanda, e sarà compito mio semmai cercare di arginarvi.
Ci saran domande trabocchetto, domande che centrano con la vita di fmita in cui dovrete essere voi a ricordare eventi o momenti che ci han contraddistinto.
La struttura sarà la stessa del passato, tutti insieme e ogni tot c'è una scrematura.
Ci saran bonus e malus, ma pochi(max 1 o 2 per tipo a turno) e soprattutto saran di vario valore, lo scopo mio è quello di dare il bonus del +100 solo in casi particolarmente difficili e che non sia una cosa in cui lo pigliano in tanti.
Preferisco mettere tanti bonus da pochi punti.
Altra cosa importante, potrebbero venire premiate risposte idiote ma divertenti, in perfetto stile cucchiaio di legno, guadagnerete punti anche in quel caso, ma ci sarà una netta differenza rispetto a chi risponde correttamente in termine di punteggio.
Sto valutando la creazione di Sfide, momenti in cui si può sfidare un utente particolare o gruppi di utenti, dove si poterbbe avere la possibilità di rubare parte del punteggio dell'altro.
In qesta maniera non conta più solo la vostra bravura personale e il culo, ma la bravura negli scontri diretti.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)