32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Dice Saba che la punta dovrà avere massimo 28 anni... bene. Per la cronaca la mia scelta top è Lacazette ma per ora è un sogno. 24 anni, mobile su tutto il fronte offensivo, gioca con e per la squadra, vede la porta, esperienza internazionale già importante alle spalle. A 25-30M sì che ce li investirei.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
La Roma non ha speso 17M per BertolacciTieni conto che "dietro" al riscatto Bertolacci c'è l'affare Iago Falque, e come già fatto per la coppia Nainggolan-Ibarbo le cifre ufficiali sono state spalmate sui due giocatori
Bertolacci, ad oggi, vale al massimo fra i 10 e i 15 milioni di euro, a voler essere generosi.
"Bonus per il mancato riscatto di Destro"???
Ah sì c'era un bonus/premio per NON riscattarlo?
In ogni caso qualsiasi fonte giornalistica anche solo semiseria, parla di cifra abnorme per BertolacciPoi va be' i conti ognuno nella sua testa se li colora come vuole, visto che anche Tremonti ha potuto portare la finanza creativa al Governo, ci stanno anche questi conteggi prettamente "da tifoso"
![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 28-06-2015 alle 18:56
E del buco dell'ozono non ne parliamo?
Quindi il riscatto di Bertolacci fatto da voi va bene e le cifre sono quelle e quindi uno che per la Roma vale 17 è stato preso a 20, cifra abnorme ripetto al valore conferitogli
E come nel caso di mancini quando il Milan si impegnò e poi si tirò indietro comunque diede un contentino all'inter prendendo giocatori pagandoli più del dovuto, idem in questo caso, d'altronde il mercato così si fa o son scemi solo dalle parti del naviglio![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Su Lacazette invoco @Savio DePantaloni
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Niente niente che prendiamo Jovetic e ci facciamo un altro anno senza punta.
From tapatalk with love
Stava andando tutto fin troppo bene.
E infatti
PROBLEMI GROSSI per Gervinho all'Al Jazira, non si sa bene di quale natura ma si suppone che il mercenario voglia più soldi. Problemi anche per Destro al Monaco ma qui a quanto pare é Sabatini che non gradisce le modalità di pagamento proposte dai monegaschi. Mi riservo di verificare se invece il problema sia il solito Destro che vuole, tanto per cambiare, più soldi.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)