http://www.pagineromaniste.com/merca...ttuali-oscene/
Eccolo qua. Ve lo presento. Manco fosse Maradona!! E per far usare l'aggettivo OSCENO agli arabi quando si tratta di soldi, ce ne vuole!
Ora fuori rosa a vita. E al minimo salariale.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
http://www.pagineromaniste.com/merca...ttuali-oscene/
Eccolo qua. Ve lo presento. Manco fosse Maradona!! E per far usare l'aggettivo OSCENO agli arabi quando si tratta di soldi, ce ne vuole!
Ora fuori rosa a vita. E al minimo salariale.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
ok, questo portera' alla cessione sicura di Ljajic
Io li volevo fuori dalle balle tutti e due.
From tapatalk with love
si ma se gervinho partiva potevi cercare un compratore per Ljajic con tutta calma, adesso devi quasi accettare la prima proposta che ti arriva
adesso l'unico prendibile e' Luiz Adriano...per tutti gli altri nomi non ci sono i soldi. Grazie Destro, grazie Gervinho
Siamo solo a fine giugno quindi c'è tempo,molto tempo
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
si...per Destro ci vorra' tanto tempo per trovare un amatore![]()
Ripresa la trattativa per Destro. Baiocchini live su Sky 2 minuti fa
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)