Gente vi segnalo sto sito, ha dei prezzi ultrafavolosi!!!
Un mio amico ci ha preso parecchia roba, io prenderò windows in sti giorni.
EDIT: sito non autorizzato
l'ho preso coi soldi delle carte però, perchè già avevo la versione "base", praticamente non ho speso soldi di tasca mia
ce li ho tutti tranne Wolfenstein, ottimi acquisti, Bioshock e Disonhored poi li ho finiti entrambi e sono tra i miei giochi preferiti in assoluto![]()
Gente vi segnalo sto sito, ha dei prezzi ultrafavolosi!!!
Un mio amico ci ha preso parecchia roba, io prenderò windows in sti giorni.
EDIT: sito non autorizzato
Ultima modifica di olivar; 29-06-2015 alle 21:31
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
ha tante cose zozze, ogni volta che compri ti dan qualche decina di cent indietro...
Poi puoi comprare a pochi spicci key di giochi steam o origin casuali, tipo 4 euro e prendi 10 giochi steam a caso!![]()
Lupus
Ma è una cosa sicura ? o sono chiavi a rischio?
Follow me @Cristian_Gi_LI
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ultima modifica di Floro Flores; 30-06-2015 alle 13:53
Lupus
mi sa che adesso qualcuno si piglia una jail !![]()
Follow me @Cristian_Gi_LI
Non comprate da quel sito, molti utenti all'uscita di gta sono rimasti fregati. Avevano preordinato ad un prezzo e all'uscita gli è stato chiesto di versare ulteriori soldi o avere il rimborso, peccato che offrissero un rimborso di credito da spendere sempre sul loro sito. Ora chi vuole comprarci lo faccia, ma evitiamo pubblicità gratuita a questi che prendono anche giochi da bundle e li rivendono al triplo. Così come lo strozzinaggio di un'assicurazione, che dovrebbe essere di base su qualsiasi sito onesto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)