Sono primo yeeeee!!! Bender![]()
Ecco la classifica riveduta, lasciando valide solamente le risposte Hannover e Windsor (contestualmente, il bonus di 75 va a @GarviD, mentre @ataris perde 175 punti netti)
Non cambia niente per le eliminazioni, si modifica solo leggermente la classifica e quindi le probabilità e l'ordine di estrazione
GarviD 3149 *Asmodæus* 3139 ConteDraculo 3088 ataris 3030 geofriFMITA 3030 Bel Vale 2931 dexter7 2866 Garlic 2796 PEPPE1988 2741 bender72 2700 mistersarcastic 2410 smoldino 1793
Ed ecco le percentuali
GarviD 48,45 56,45 56 *Asmodæus* 48,29 55,29 55 ConteDraculo 47,51 53,51 53 ataris 46,62 51,62 51 geofriFMITA 46,62 51,62 51 Bel Vale 45,09 48,09 48 dexter7 44,09 46,09 46 Garlic 43,02 44,02 44
P.S. @ataris e @geofriFMITA hanno lo stesso identico punteggio, per cui ho mantenuto per entrambi la stessa percentuale e saranno anche pescati insieme... ossia pescherò entrambi e se entrambi dovessero vincere, se ci sono 2 posti ex-aequo (ad esempio due secondi se magari i primi li ho già dati), allora li pigliano entrambi... se invece dovessero vincere entrambi ma ci sta un solo posto più alto e poi uno più basso, farò un secondo sorteggio a 50% per entrambi per vedere chi vince il posto più alto...
Ultima modifica di Ciroxs; 30-06-2015 alle 09:51
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono primo yeeeee!!! Bender![]()
no, non sono d'accordo.
la domanda recitava: "3. Nominare una delle dinastie (la casata reale) che sono state o sono al potere nel Regno Unito "
quindi si può tranquillamente intendere che abbiano regnato nel territorio che è comunemente identificato come "Regno Unito" ma non esclude che si possa parlare anche solo di parte di quello.
potremmo ave nominato anche una casata scozzese.
diverso se si avesse detto "casata che ha regnato SUL regno unito". allora in questo caso la risposta sarebbe stata senza possibili interpretazioni.
sarebbe come dire "nominare una casata che è stata al potere nella germania". ci sono una infinità di casate che hanno regnato in quel territorio.
Ciro mentre rivoluzionate classifiche (anche se senza Ataris in testa mi piace di più) trova il tempo di rispondere al mio rilievo sulla domanda 2 attuale, altrimenti non so come muovermi
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
@Ciroxs : Chiarimento sulla domanda 2: "Elementari e medie" significa che deve essere presente in almeno una scuola per tipo. O volevi dire forse elementari O medie?
siete in molti
ad ogni tornata c'è tizio che si va a spulciare tutte le risposte degli altri, per poi fare proclami su eventuali errori
una volta tizio, una volta caio, una volta sempronio
per dire, io a volte manco le leggo le risposte, vado direttamente alle classifiche
"Siete" comprende anche meVedi, per te non è importante che il gioco abbia una sua coerenza e regolarità, forse per gli altri sì... fai l'errore di prendere le contestazioni come una cosa personale. Io peraltro ho avuto più problemi sulle MIE risposte che su quelle date da altri. Se fosse una battaglia personale contesterei solo quelle di Bel Vale
Invece i casi più clamorosi non li ho creati io... i Tisanuri li ha scovati Wolves, i regnanti inglesi Bender, le giuggiole e non so più cos'altro Ciro... insomma... live and let live... se a Tizio o Caio o Sempronio non piace l'assegnazione di 100 o più punti ad una risposta apparantemente fuori contesto, perchè non deve poterlo far notare senza passare per infame?E te lo dico perchè ho appena avuto un piccolo misunderstanding con Sarcastic quando davvero proclamavo la mia ignoranza in materia per mancanza di tempo per verifiche
![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)