vabbe' allora ci tenevamo Wilhelmsson
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
vabbe' allora ci tenevamo Wilhelmsson
![]()
Se ragioniamo in termini di figa accoppiata ai giocatori tiriamo su una squadraccia oscena.
Ansia a palate sulla cessione di Destro. Imho è un momento cruciale per il nostro mercato.
Sempre in tema prima punta, a meno che non si venda anche Doumbia, sicuramente non ne arriveranno due. E forse, semmai l'acquisto dovesse essere realmente uno alla Dzeko, tenere l'ivoriano come riserva non mi farebbe manco schifo. Magari messo in condizione di giocare potrebbe servire a qualcosa.
Nel caso remoto che si riesca a venderlo, allora il profilo di un giovane alla Mitrovic sarebbe perfetto.
Ma ripeto, per me ora vendere Destro è assolutamente prioritario.
From tapatalk with love
condivido il tuo pensiero Colin.
Su Doumbia i dubbi sono sul fisico e la voglia del giocatore di rimettersi in gioco, se rimesso a posto questo e' un signor attaccante, noi abbiamo visto il nonno di Doumbia.
Mitrovic mi esalterebbe parecchio, idem lacazette o Benteke, meno Lukaku.
Rimangono le incognite terzino sx, Maicon, sesto centrocampista
Doumbia quest'anno sono 78...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il punto è che per fare il vero salto di qualità o prendi Dzeko o si torna di nuovo a scommettere. Benteke, Lukaku, Mitrovic sono giocatori che POTREBBERO essere molto validi, ma certamente non ti danno le garanzie che può darti Dzeko. Concettualmente sarebbero perfetti se affiancati al bosniaco, ma parliamo di cifre troppo alte che la Roma non può permettersi (come detto, forse solo Mitrovic se parte Doumbia).
Purtroppo è vero che dipende tutto dalle cessioni: se va via uno tra Destro e Doumbia, arriva la prima punta. Se vanno via entrambi ne possono arrivare due. Se vanno via Ljajic e Gervinho saranno rimpiazzati con uno/due esterni (contando che è già arrivato Iago ed è rimasto Ibarbo).
Diciamo che l'ideale sarebbe:
Iturbe/Iago - Dzeko/Mitrovic/Totti - Jovetic/Ibarbo
Con Destro e Doumbia finanzi Dzeko e con Ljajic e Gervinho finanzi Jovetic.
Più realisticamente io vedo Doumbia come riserva e solo uno tra Ljajic e Gervinho venduto, con uno come Yarmolenko a sostituirlo.
From tapatalk with love
mi pare strano che la roma cerchi Dzeko, non tanto per il costo, ma perche' non ha mai fatto operazioni del genere.
Se prendi Dzeko e' un investimento a perdere (finanziariamente parlando), se prendi Mitrovic alla fine lo puoi rivendere e non ci perdi.
Secondo me l'attacco della Roma sara' piu' o meno questo:
Iturbe/Iago - Doumbia/Mitrovic o qualcosa di simile/Totti - Jovetic o qualcosa di simile/Ibarbo
Detto che secondo me fra le mogli dei giocatori peschi sempre bene a prescindere dal giocatore (esclusi pochissimi casi clinici), per me Dzeko tutta la vita... Anche se rimane il mio vaticinio sul fatto che appena arrivati diventerebbero novelli Mario Gómez.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)