Ciao @fantaluca sì ponderata e subito scartata perchè comunque è un modello di qualche anno fa, soffre di una certa pesantezza nelle linee sia interne che esterne e la dotazione tecnologica non può essere all'altezza della concorrenza dell'anno 2015![]()
a me piace la CX5...ma ho esperienza solo della Mazda3
Ciao @fantaluca sì ponderata e subito scartata perchè comunque è un modello di qualche anno fa, soffre di una certa pesantezza nelle linee sia interne che esterne e la dotazione tecnologica non può essere all'altezza della concorrenza dell'anno 2015![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
È un model year credo
Domani faccio un salto al concessionario Lexus
FMITA.it
Gruppo Steam
Non mi piace la CX5.
FMITA.it
Gruppo Steam
Lexus, bei modelli ma costosi. Devi farmi capire se sei orientato su un SUV medio/grande e quale sarebbe il budget (in linea teorica, tanto poi si spende sempre di più) e quali sono le tue percorrenze, i consumi target ecc.ecc.
A parte la mia, l'unico SUV grande che mi piaceva davvero era la Santa Fe ma beve come un cammello dopo 30 giorni di carestiaPer un po' ho dato l'occhio anche alla CR-V Black Edition ma era davvero troppo tamarra e col posteriore MEH. La Nuova Kuga pecca sui consumi, sull'estetica (meglio la vecchia, 100 volte meglio) e sulla dotazione tecnologica (niente touch screen MAH!!!)... in casa Ford dovrebbe arrivare la EDGE, che è altra storia.
Conosco quei segmenti a menadito ecco perchè ti chiedo i dettagli, e comunque OCCHIO perchè se sei alto e grosso anche i SUV medi tipo CX5, Qashqai, IX35 e Sportage potrebbero "andarti stretti"
Ultima richiesta: va fatta una scrematura estetica, perchè il gusto personale viene ovviamente prima di tutto. Inutile dirti che la macchina XY ha ogni diavoleria mai pensata dall'uomo se poi non riesci a guardarla senza pensare al sorriso di Ribery
Comunque, io ti consiglio sempre questa
@fantaluca
Ultima modifica di *Asmodæus*; 01-07-2015 alle 09:04
Quasi dimenticavo!
@fantaluca
![]()
i trattori li lascio guidare a te, caro @*Asmodæus*
la Kuga mi piaceva esteticamente vista in strada, ma in realtà è una macchinina senza pretese in quanto a motorizzazioni e dotazioni
Ultima modifica di fantaluca; 01-07-2015 alle 09:09
FMITA.it
Gruppo Steam
Seh seh, vedi di rispondere al resto. Voglio vedere che trattore ti sceglierai alla fine![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)