I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
oh, io sono 1,80 e sulla IX35 posso anche saltarci.
FMITA.it
Gruppo Steam
le Nissan non mi convincono come motorizzazioni
FMITA.it
Gruppo Steam
Invece a me non piace camminare col culo rasoterra. Mi piace avere spazio sopra la testa e non andare a cozzare al tettuccio al primo dosso. Mi piace potermi muovere con relativà libertà e non andare a sbattere con gomiti e gambe non appena devo fare una qualsiasi manovra. Mi piace anche la posizione di guida rialzata e la miglior visibilità che offre, oltre al placebo di "dominare" la strada
A questo servono i SUV. I "carrozzoni che non sono nè carne nè pesce" sono altri, imhoUn suv medio-grande è almeno 50 centimetri più corto di certe berline. Ha solo più muscoli in mostra, e più spazio dentro. Inoltre, per chi ha famiglia sono molto più versatili di alcune Station Wagon obbrobriose che non a torto molti associano ai carri funebri
Ecco, QUELLI sono carrozzoni... letteralmente
Sì fra quelle citate in effetti è la più spaziosa per la testa, specie se dotata di tettuccio![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 01-07-2015 alle 09:38
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
anche a me fanno cagare le SW![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Andavano 10-15 anni fa. Ora non riesco a guardarle
Aggiungo, per chi contesta i SUV, che stiamo parlando dell'unico settore dell'Automotive in costante crescita. Il gusto popolare, e di conseguenza lo sforzo produttivo delle Case, si sono orientati verso questa tipologia di veicoli, se poi vogliamo fare gli integralisti e comprare i Defender come suggeriva qualcuno, fate pure
Comunque Luca visto che valuti la NX che parte da 40 testoni, in pratica, a questo punto imho dovresti dare un'occhiata anche in casa Range Rover![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 01-07-2015 alle 09:49
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)