Cookie Consent by Free Privacy Policy website FMIta sulle due e quattro ruote...motorizzate - Pagina 39

Lista tag utenti

Pagina 39 di 75 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 748

Discussione: FMIta sulle due e quattro ruote...motorizzate

  1. #381
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio

    Sì fra quelle citate in effetti è la più spaziosa per la testa, specie se dotata di tettuccio
    Si...ho il tettuccio panoramico

  2. #382
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Invece a me non piace camminare col culo rasoterra. Mi piace avere spazio sopra la testa e non andare a cozzare al tettuccio al primo dosso. Mi piace potermi muovere con relativà libertà e non andare a sbattere con gomiti e gambe non appena devo fare una qualsiasi manovra. Mi piace anche la posizione di guida rialzata e la miglior visibilità che offre, oltre al placebo di "dominare" la strada

    A questo servono i SUV. I "carrozzoni che non sono nè carne nè pesce" sono altri, imho Un suv medio-grande è almeno 50 centimetri più corto di certe berline. Ha solo più muscoli in mostra, e più spazio dentro. Inoltre, per chi ha famiglia sono molto più versatili di alcune Station Wagon obbrobriose che non a torto molti associano ai carri funebri

    Ecco, QUELLI sono carrozzoni... letteralmente
    Capisco il tuo punto di vista, ma non condivido per quello che è il mio gusto. Poi certo, essendo basso io come spazi mi trovo molto bene anche su macchina non così "grosse". Sul fatto di dominare la strada non può invece fregarmene di meno
    Ripeto, si tratta di un tipo di veicolo che non mi è mai piaciuto, anche perché una delle cose che è sempre stata una dei presupposti fondamentali per una macchina è la praticità di guida in città (centro città, centro paese dove vivo, paercheggio etc...). Cosa che un SUV non mi pare possa garantire.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #383
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,712
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Andavano 10-15 anni fa. Ora non riesco a guardarle

    Aggiungo, per chi contesta i SUV, che stiamo parlando dell'unico settore dell'Automotive in costante crescita. Il gusto popolare, e di conseguenza lo sforzo produttivo delle Case, si sono orientati verso questa tipologia di veicoli, se poi vogliamo fare gli integralisti e comprare i Defender come suggeriva qualcuno, fate pure

    Comunque Luca visto che valuti la NX che parte da 40 testoni, in pratica, a questo punto imho dovresti dare un'occhiata anche in casa Range Rover
    il budget è 30 (35 se proprio ne vale assolutamente la pena) + il mio usato (se non riesco a venderlo da privato)

    la CX5 (full optional) può essere un'ottimo compromesso visto che verrebbe intorno ai 26 + usato

    il CRV purtroppo non mi piace altrimenti Honda su Honda sarebbe l'opzione probabilmente migliore
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #384
    Riserva L'avatar di totoro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    661
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo punto di vista, ma non condivido per quello che è il mio gusto. Poi certo, essendo basso io come spazi mi trovo molto bene anche su macchina non così "grosse". Sul fatto di dominare la strada non può invece fregarmene di meno
    Ripeto, si tratta di un tipo di veicolo che non mi è mai piaciuto, anche perché una delle cose che è sempre stata una dei presupposti fondamentali per una macchina è la praticità di guida in città (centro città, centro paese dove vivo, paercheggio etc...). Cosa che un SUV non mi pare possa garantire.
    oltre al fatto che i gusti sono soggettivi ma la fisica non lo è, o perlomeno non ancora

  5. #385
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,712
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da totoro Visualizza Messaggio
    oltre al fatto che i gusti sono soggettivi ma la fisica non lo è, o perlomeno non ancora
    Galliani ha già provato un paio di volte a renderla soggettiva
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #386
    Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Sabaudia [Latina]
    Messaggi
    2,403
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    In firma
    Se non fai molti km a me piace molto il Captiva, quello si che ne ha di muscoli in evidenza

  7. #387
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    La Mazda da quando si è liberata da Ford è rinata.
    Motori made in Japan (diesel compresi) ottimi

  8. #388
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    quanto mi manca la mia Mazda3 sport....................

  9. #389
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ok Luca passiamo alla domanda cruciale... La CX5 l'hai provata su strada? Se non sbaglio monta un ottimo 2.2 diesel. A mia moglie piaceva molto, ma gli interni erano un po' troppo tristi e seriosi. Non mi convince neanche il frontale troppo compassato e già visto da tempo. Devo capire questo MY15 in cosa differisce di sostanziale.

    P.s. Per chiudere sui SUV, non ho esigenze "cittadine", ovviamente quel tipo di minus non mi colpisce. Peraltro con 4 telecamere e 10 sensori di parcheggio + park assist (parcheggia sola se vuoi), bisogna essere sordi e ciechi per fare danni
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 01-07-2015 alle 15:29


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  10. #390
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Alcune domande burocratiche, ho messo in vendita la moto, ma ho bisogno di sapere alcune cose per esser preparato all'evenienza di venderla davvero(sperro presto).

    1) Questione fisco bancaria: se mi addebitano i 5000 e rotti sul conto corrente, io poi devo fare a fine anno la dichiarazione dei redditi sulla vendita? e quindi pagarci le tasse?
    2) Se faccio a rate, come posso far si che non mi vedano chessò i 1000 euro al mese che mi arrivano dalla vendita della moto come uno stipendio che io non dichiaro?
    3) Ho un assicurazione sospesa, per cancellarla devo pagare?
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 39 di 75 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •