Lista tag utenti

Pagina 210 di 259 PrimaPrima ... 110 160 200 208 209 210 211 212 220 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio

P.S. In verità credevo fosse uno scherzo ma poi ho capito che è davvero il nome completo
    si, mi pari come una stordita che veniva all'università che ha chiesto ai miei amici "come mai lo chiamate così???"

e loro: "perchè è il suo nome "

quando lei si chiamava Beba
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    cmq direi che più il regolamento è complesso più lo spirito del gioco viene meno.

apro un thread dove la gente può proporre le proprie candidature con uno schema di gioco definito

poi si vota

https://www.fmita.it/forum/showthrea...737#post118737
    Ultima modifica di Bel Vale; 01-07-2015 alle 08:16
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    si, mi pari come una stordita che veniva all'università che ha chiesto ai miei amici "come mai lo chiamate così???"

e loro: "perchè è il suo nome "

quando lei si chiamava Beba
    Semplicemente non sono uno che deve per forza sapere tutto di tutti. Per esempio a me di sapere realmente come si chiama Fantaluca di nome, non me frega nulla

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Semplicemente non sono uno che deve per forza sapere tutto di tutti. Per esempio a me di sapere realmente come si chiama Fantaluca di nome, non me frega nulla
    si chiama Diego Armando

#jesuispapclems
    #misonlupo

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    si chiama Diego Armando

Nel frattempo, a Memepoli:

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio

Breve descrizione (brutalmente copiata )
    Il gioco è molto semplice e non chiede particolari abilità.

Ogni settimana (al massimo, ci saranno 2 tornate in una settimana), propongo una serie di 5 domande molto facili (del tipo il nome di una squadra di serie A) alle quali voi dovrete rispondere a me via pm.

Viene assegnato per ogni domanda un punteggio di 100 che verrà diviso in base al numero di persone che hanno dato la stessa risposta.

Turno corrente - Fase 3/Prima manche - Scadenza 2 luglio, ore 11.00

17 - Lingue
    1. Nominare una lingua parlata da almeno 250 milioni di persone secondo KryssTal (la lingua più parlata e nominata meno volte prende un bonus di 75 punti).
    2. Nominare una lingua insegnata all'interno delle scuole elementari e medie statali italiane (qualsiasi lingua nominate, fornitemi almeno un esempio di scuola dove è insegnata. Qualora non mi forniste il link alla scuola a cui vi riferite, allora vuol dire che vi affidate alle mie conoscenze e non sarà possibile fare reclami post-pubblicazione dei risultati).
    3. Nominare un articolo determinativo della lingua italiana maschile (non valgono le forme apostrofate).
    4. Nominare una minoranza linguistica storica italiana protetta e tutelata dalla Legge Italiana (domande con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
    5. Nominare una forma di comunicazione tra esseri umani che non preveda l'utilizzo del parlato.

DOMANDA FUORI CATEGORIA
    6. Nominare una taglia espressa con un codice letterale (non quelle numeriche, ma quelle con le lettere per intenderci) composta al massimo da 2 lettere (la taglia nominata meno volte prende un bonus di 50 punti).
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io non VOGLIO nulla in primis. ..commento solamente.
    Dico che se nel regolamento leggo che azzeri tutto e vedo che tanto son bello qualificato mollo un po ...penso "fottesega, tanto si azzera"....non serve chei scrivi che puoi cambiarlo in corso d opera se lo cambi a inizio turno; è come se una squadra di CL si sbattesse per il primo posto sperando in un sorteggio favorevole e poi la uefa mettesse la regola " i primi del girone partono da -3"
    Comunque non farci caso...tanto in questa edizione ho smesso di capirci qualcosa molti turni fa
    Te vojo bbene uguale Ciro
    ehm... l'avevo scritto però giorni fa che era valutabile un cambiamento

cmq direi che più il regolamento è complesso più lo spirito del gioco viene meno.

apro un thread dove la gente può proporre le proprie candidature con uno schema di gioco definito

poi si vota

https://www.fmita.it/forum/showthrea...737#post118737
    Perfettamente d'accordo... a qualcosa sono servito comunque... a far emergere tutti i bachi di questo gioco

Ed a favorire un miglioramento per il futuro... i posteri grazie a me potranno beneficiare di regolamenti più sicuri, scelte più saggie e meno randomicità... meriterei il premio Nobel o qualche riconoscimento ufficiale... altro che cazzi...

Nel frattempo, a Memepoli:

Tempo perso... Non ce la farai mai...

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Mancano @GarviD @ConteDraculo

Gli altri hanno risposto tutti... anticipo che ho già annullato 2 risposte, anche se per una delle due darò la possibilità, appena pubblicherò la risposta incriminata, di fornire prove a sostegno della propria risposta al malcapitato

Per l'altra risposta annullata, invece, sono già ampiamente sicuro di ricevere critiche, ma ho controllato ed ho ragione io

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Dimmi che una è la mia, dai

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    17 - Lingue
    1. Nominare una lingua parlata da almeno 250: Boh
    2. Nominare una lingua insegnata all'interno delle scuole elementari e medie statali italiane: Boh
    3. Nominare un articolo determinativo: Boh
    4. Nominare una minoranza linguistica storica italiana: Boh
    5. Nominare una forma di comunicazione tra esseri umani che non preveda l'utilizzo del parlato: Vieira

DOMANDA FUORI CATEGORIA
    6. Nominare una taglia espressa con un codice letterale: Boh, ma se fossi io cercherei la denominazione in altre lingue.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 210 di 259 PrimaPrima ... 110 160 200 208 209 210 211 212 220 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •