con tutto rispetto ma non è una situazione che si presenta spesso a firenze?
voglio dire: salah, jotevic, ljaijc, montella, neto, montolivo ... non è che il problema è la dirigenza?
io tutta sta convenienza a fare muro contro muro non la vedo.
se non ho capito male Chelsea e Fiorentina si accordano come detto prima, con l'aggiunta di una scrittura privata dove viene lasciata libertà al giocatore di far valere il proprio interesse.
Al momento opportuno Salah tira il culo indietro, ma gli era stato detto che poteva farlo, e Della Valle non ritiene più valida la sp...non mi pare che ADV ci faccia una gran figura e non mi pare neppure troppo conveniente scontrarsi con il giocatore in questa maniera.
con tutto rispetto ma non è una situazione che si presenta spesso a firenze?
voglio dire: salah, jotevic, ljaijc, montella, neto, montolivo ... non è che il problema è la dirigenza?
Resta il fatto che c'era una scadenza (30 giugno) per rinnovare il prestito che la Fiorentina ha rispettato ed entro la quale il giocatore doveva esprimere la propria preferenza. Nel frattempo Salah ha dato mandato al proprio avvocato di ritrattare il proprio stipendio, ottenendo quanto richiesto. E poi che fai? Il 2 luglio te ne esci con un tweet per dire ciao grazie?! Correttezza a parte, la Fiorentina non può lasciar cadere la questione così semplicemente. Quantomeno dovrà essere rimborsata, le vie legali sono inevitabili penso
e Della Valle è sempre incazzato, ha ragione lui, tutti traditori, tutti ingrati eccetera eccetera
con tutto il rispetto possibile e immaginabile: per un giocatore ambizioso una squadra come la fiorentina è per forza "solo" una tappa di passaggio
Ultima modifica di fantaluca; 03-07-2015 alle 10:11
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Son tutti casi diversi. Jovetic, per esempio, come Toni prima e Cuadrado poi, ha prima rinnovato e poi scelto di andare a prendere di più in un top club straniero. Niente da ridire...
Montolivo e Neto invece hanno preferito fare diversamente nonostante la società puntasse forte su di loro. Tutto legittimo per carità, però non si possono aspettare applausi qui!![]()
quindi è principalmente una questione di tempistiche, oltre che di etica ovviamente (ma che sappiamo ben poco ha a che fare con il calcio).
Boh...visto da fuori, augurandomi non ci sia la Juve dietro a questa vicenda (non stravedo per il giocatore), mi pare che ci sia molta superficialità da parte di Salah ma mi sembra eccessiva la reazione degli ADV.
Poi chiaramente essendo l'ennesima situazione in cui si sentono presi per i fondelli ci sta che reagiscano in maniera sproporzionata all'accaduto.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)