Lista tag utenti

Pagina 12 di 60 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 592

Discussione: A.C.F. Fiorentina 1926 2015/2016

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    io tutta sta convenienza a fare muro contro muro non la vedo.

se non ho capito male Chelsea e Fiorentina si accordano come detto prima, con l'aggiunta di una scrittura privata dove viene lasciata libertà al giocatore di far valere il proprio interesse.

Al momento opportuno Salah tira il culo indietro, ma gli era stato detto che poteva farlo, e Della Valle non ritiene più valida la sp...non mi pare che ADV ci faccia una gran figura e non mi pare neppure troppo conveniente scontrarsi con il giocatore in questa maniera.

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

con tutto rispetto ma non è una situazione che si presenta spesso a firenze?
    voglio dire: salah, jotevic, ljaijc, montella, neto, montolivo ... non è che il problema è la dirigenza?

Titolare L'avatar di Lionheart
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio

se non ho capito male Chelsea e Fiorentina si accordano come detto prima, con l'aggiunta di una scrittura privata dove viene lasciata libertà al giocatore di far valere il proprio interesse.

Al momento opportuno Salah tira il culo indietro, ma gli era stato detto che poteva farlo, e Della Valle non ritiene più valida la sp...non mi pare che ADV ci faccia una gran figura e non mi pare neppure troppo conveniente scontrarsi con il giocatore in questa maniera.

Resta il fatto che c'era una scadenza (30 giugno) per rinnovare il prestito che la Fiorentina ha rispettato ed entro la quale il giocatore doveva esprimere la propria preferenza. Nel frattempo Salah ha dato mandato al proprio avvocato di ritrattare il proprio stipendio, ottenendo quanto richiesto. E poi che fai? Il 2 luglio te ne esci con un tweet per dire ciao grazie?! Correttezza a parte, la Fiorentina non può lasciar cadere la questione così semplicemente. Quantomeno dovrà essere rimborsata, le vie legali sono inevitabili penso

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    voglio dire: salah, jotevic, ljaijc, montella, neto, montolivo ... non è che il problema è la dirigenza?
    e Della Valle è sempre incazzato, ha ragione lui, tutti traditori, tutti ingrati eccetera eccetera

Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    quelli che come lui hanno considerato Firenze una tappa di passaggio

con tutto il rispetto possibile e immaginabile: per un giocatore ambizioso una squadra come la fiorentina è per forza "solo" una tappa di passaggio
    Ultima modifica di fantaluca; 03-07-2015 alle 10:11
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

la Fiorentina non può lasciar cadere la questione così semplicemente. Quantomeno dovrà essere rimborsata
    ci sono biglietti aerei pagati o avete finalmente capito?
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio

Son tutti casi diversi. Jovetic, per esempio, come Toni prima e Cuadrado poi, ha prima rinnovato e poi scelto di andare a prendere di più in un top club straniero. Niente da ridire...

Montolivo e Neto invece hanno preferito fare diversamente nonostante la società puntasse forte su di loro. Tutto legittimo per carità, però non si possono aspettare applausi qui!

Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ci sono biglietti aerei pagati o avete finalmente capito?

Se c'è dietro Marotta anche stavolta c'è da vederne delle belle...

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Resta il fatto che c'era una scadenza (30 giugno) per rinnovare il prestito che la Fiorentina ha rispettato ed entro la quale il giocatore doveva esprimere la propria preferenza. Nel frattempo Salah ha dato mandato al proprio avvocato di ritrattare il proprio stipendio, ottenendo quanto richiesto. E poi che fai? Il 2 luglio te ne esci con un tweet per dire ciao grazie?! Correttezza a parte, la Fiorentina non può lasciar cadere la questione così semplicemente. Quantomeno dovrà essere rimborsata, le vie legali sono inevitabili penso
    quindi è principalmente una questione di tempistiche, oltre che di etica ovviamente (ma che sappiamo ben poco ha a che fare con il calcio).

Boh...visto da fuori, augurandomi non ci sia la Juve dietro a questa vicenda (non stravedo per il giocatore), mi pare che ci sia molta superficialità da parte di Salah ma mi sembra eccessiva la reazione degli ADV.
    Poi chiaramente essendo l'ennesima situazione in cui si sentono presi per i fondelli ci sta che reagiscano in maniera sproporzionata all'accaduto.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio

*
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Se c'è dietro Marotta anche stavolta c'è da vederne delle belle...
    sai che ho pensato la stessa cosa e quasi quasi ci spero solo per vedere cosa succede?
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 12 di 60 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •