Ragazzi calma e gesso. Sabatini ha sbagliato una sola sessione di mercato nell'ultimo triennio. State tranquilli. Chiaramente deve rispondere anche ad esigenze di bilancio e tutti sanno che se prima non vende non possiamo ritrovarci con 10 attaccanti... Abbiamo ancora Gervinho Doumbia Destro Liajic Iturbe Totti Ibarbo e Iago (forse mi sono anche dimenticato qualcuno)
Totti é al passo d'addio. La Roma, se vende quei tre, ne prende almeno due. Nessuna stranezza.
Diciamo intanto ciao all'ambizioso Luiz Adriano
Mi domando se a Milano hanno realizzato che dalla cintola in giù la squadra fa pena![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 02-07-2015 alle 23:07
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
io aspetto sempre notizie per questioni piu' facili come secondo portiere, terzino sx e sesto centrocampista.
Per l'attaccante bisognera' aspettare. Piano piano le opzioni stanno diminuendo, cosa che potrebbe non essere un male
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Purtroppo finché non parte Destro stiamo fermi.
I soldi di Bertolacci sono serviti per Nainggolan, quindi va necessariamente fatta cassa prima di buttarsi seriamente su qualcuno. Sabatini sicuramente avvierà dei discorsi teorici con della gente, ma se non ha i soldi per finalizzare gli acquisti questa gente prima o poi andrà altrove.
Dobbiamo aspettare e sperare che qualcuno faccia le valigie e pure in fretta.
From tapatalk with love
Tanti esuberi al Milan...tremo
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
la Roma adesso (da luglio) ha i soldi, prima doveva aspettare per chiudere il bilancio annuale con un passivo minimo ed a questo e' servito bertolacci.
Adesso ci sono i soldi ma dobbiamo comunque sfoltire la squadra.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Scusate avete letto l'elenco di 9 (NOVE) attaccanti che ho postato vero? E ancora vi chiedete perchè non annunciano acquisti?
Rosa abnorme e la metà non ci serve a una ceppa. Sfoltire, sforbiciare, rescindere: le parole d'ordine![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)