A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Pare che non ci siano più le gare under 23
le gare under23 ci sono a volte... a me ne è capitata qualcuna, ma non tutte. leggo che secondo qualcuno l'hanno implementate male e per il momento le hanno tolte... speriamo che tornino.
le foto: ho appena seguito il consiglio.![]()
#JeSuisFibonacci
è uscito il database 0.8
per l'1.0 ci sarà da aspettare un po' dicono... perciò intanto ricomincio a giocare con questo. ogni tanto da qualche problemino ma tutto sommato è stabile.
#JeSuisFibonacci
Cosa strana...finchè ero una pippa mi offrivano uno stipendio di 10500 ,ora che il mio ciclista ha media 78 invece non offrono più di 2500 ..... mah
29.90 su Amazon.
Che ne dite?
Make Genoa great again!
Buono...è il prezzo di DLgamer (adesso ce l'hanno esaurito)
.....per mancanza di tempo ....sono 10 giorni che non apro il gioco...sto ancora organizzando i picchi della forma...
Sono previste ulteriori patch a breve?(Così ricomincio con una base più stabile...nel sito di riferimento italiano leggo di continui crash)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)