c'è qualcosa che non torna. Carte (quelle che abbiamo) in mano Salah non ha fatto nulla che non potesse fare.
Mi pare molto strano che la Fiorentina se ne esca con un comunicato ufficiale di questo tipo senza avere altro a cui a appigliarsi.
COMUNICATO FIORENTINA
«In merito agli accadimenti degli ultimi giorni che hanno coinvolto l'atleta Mohamed Salah , ACF Fiorentina al fine della massima trasparenza nei confronti dei propri tifosi precisa quanto segue. Il calciatore, tramite il suo rappresentante ha rifiutato la proposta migliorativa del proprio contratto ed ha addirittura manifestato l'intenzione di essere trasferito in altro club e non rispondere alla convocazione che gli era stata già inoltrata. In considerazione di quanto sopra e' stato dato mandato ai nostri legali di valutare le azioni necessarie per la tutela dei diritti della Società».
falso... Salah ha terminato il contratto al 30 giugno pertanto non è più un tesserato della Fiorentina... non sta rifiutando alcun ritiro
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
c'è qualcosa che non torna. Carte (quelle che abbiamo) in mano Salah non ha fatto nulla che non potesse fare.
Mi pare molto strano che la Fiorentina se ne esca con un comunicato ufficiale di questo tipo senza avere altro a cui a appigliarsi.
Magari é solo frustrazione. .
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
[IMG][/IMG]
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Purtroppo in questi prestiti con diritti di riscatto non si capisce mai nulla. Perché il giocatore firma con entrambe le società. Ora bisogna capire se la Fiorentina avesse già un accordo precedente con il giocatore o no e se ora volesse solo ritoccargli l'ingaggio per promesse private (avvenute già in precedenza prima di effettuare il rinnovo del prestito con il Chelsea), oppure se sia incazzata perché sa che Salah ha già trovato un altro accordo senza che la Fiorentina gli abbia permesso di parlare con altre società...
trovo simpatica un fatto: fino a ieri sera su salah c'era prepotentemente l'inter.Poi stamattina dopo minacce di morte e distruzioni ed azioni legali secondo sky sport su salah la roma aveva superato l'inter.....chi fa le azioni legali la fiorentina contro salah o l'inter contro la roma perchè l'ha superata?![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Le cose non sono chiare... Salah è in prestito dal ch'ella, cosa c'entra un miglioramento del contratto con la fiorentina?
Poi cmq una settimana fa abbiam versato 1 milione al chelsea per prolungare il prestito, quindi a tutti gli effetti è in prestito per un altro anno, se poi non vuole rimanere ciao!
Inviato dal mio U30GT-H utilizzando Tapatalk
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)