Cerca la mia risposta a Zombie Resurrection o come cavolo si chiamava
Stessa, identica situazione. Per me tu hai ragione, come avevo ragione io... Ma lui la legge in maniera diversa. Ormai lo so, a mie spese...
mi oppongo a quella che mi hai annullato
Lo so bene che non esiste piu' ma tu non lo hai specificato
Cerca la mia risposta a Zombie Resurrection o come cavolo si chiamava
Stessa, identica situazione. Per me tu hai ragione, come avevo ragione io... Ma lui la legge in maniera diversa. Ormai lo so, a mie spese...
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Se chiedo un operatore telefonico italiano, lo chiedo attuale... come è successo in passato, le domande sono sempre al presente e vengono interpretate sempre al presente, a meno che non sia diversamente indicato...
Il criterio è: "MTV bla bla è un operatore telefonico italiano?" - No, non posso avere alcun contratto con tale ente, né numero da loro dato, né altro, ecc... "lo è stato?" - Certo, ma ora non lo è più, per cui non appartiene più alla categoria degli operatori telefonici italiani, semmai appartiene a quella degli EX-operatori telefonici italiani...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Vodafone non è italiano, come non lo sono altri...imho non sarebbe stato valido.
Comunque nella bandiera il bonus va a chi ha risposto malta, perchè non hai specificato "nominato meno volte".
Merda. ..la mia compagna mi aveva consigliato Giovanni ed io " ma vaaaa...sicuro ci ha gia pensato qualcuno...senza parlare dei puffi
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Garlic; 05-07-2015 alle 16:41
Appena scritto pure io....il bonus dovrebbe darlo a noi tre
E comunque confermo. ..inutile partecipare a queste condizioni...tanto valeva esser eliminato subitoun exploit come quello di Vale non è così scontato come si crede....sopratutto in una formula a gironi dove in aggiunta ci si fotte i punti tra un girone e l'altro...
Ultima modifica di Garlic; 05-07-2015 alle 16:55
E ti pareva
Mi sono semplicemente scordato di scriverlo, però giustamente non l'ho scritto... vabbè, era anche ovvio fosse al "meno nominato" se no potevate dire pure tutti e otto la stessa risposta...
Ormai ho fatto, sposto il bonus, mi dispiace solo per @GarviD![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Le nuove classifiche grazie all'errore nella domanda
GRUPPO A geofriFMITA 1133 GarviD 1024 ataris 966 Garlic 730 GRUPPO B ConteDraculo 1199 Bel Vale 1016 *Asmodæus* 983 dexter7 924
FMITA.it
Gruppo Steam
Ok Ciro ma non ti puoi badare sull'ovvio in un gioco dove ormai il cavillo regna sovrano
A dirla tutta anche la risposta di Ataris sull'operatore telefonico dovrebbe essere valida per lo stesso motivo...
E occhio che anche la formula "meno nominato" non è un granche ....dovrebbe essere piuttosto "il piu xxx nominato una sola volta"...altrimenti si finisce come nel turno delle taglie...bonus a 6 su 8...
Ultima modifica di Garlic; 05-07-2015 alle 17:38
Fase 3/Terza manche - Scadenza 7 luglio, ore 22.00
19 - Religione
1. Nominare una religione (con religione intendo la categoria, o classificazione, non la singola Chiesa; per fare un esempio, risposte tipo "Chiesa evangelica valdese" oppure "Chiesa avventista del settimo giorno" non valgono; d'altro canto, se qualcuno ama il rischio, preciso che potrei dare valide singole chiese che per via delle troppe differenze con tutte le categorie, risultassero riconosciute a sé stanti) che creda in Gesù Cristo.
2. Nominare un libro dell'Antico Testamento relativo alla narrazione della storia del popolo di Dio (ossia gli Ebrei) (il libro che narra avvenimenti più vicini cronologicamente all'anno 0 e nominato meno volte, prende un bonus di 75 punti).
3. Nominare uno dei testi sacri dei 3 principali gruppi religiosi al mondo.
4. Nominare una delle parabole raccontate da Gesù Cristo e riportata in almeno uno dei vangeli.
5. Nominare uno degli appellativi attribuiti al diavolo all'interno della versione in italiano della Bibbia cristiana (indicatemi anche il passo in cui è contenuta la parola da voi citata) (l'appellativo più lungo e nominato meno volte prende un bonus di 75 punti).
DOMANDA FUORI CATEGORIA
6. Nominare una carta presente nel mazzo delle carte napoletane (la carta più alta in una partita di briscola con briscola denari e nominata meno volte vince un bonus di 75 punti).
A sto giro le domande sono leggermente più complicate, ma d'altronde ci stiamo avviando alla fine del gioco e ci può stare una tornata in cui bisogna darsi alla ricerca in maniera più profonda... inoltre il turno precedente è stato molto facile...
Il vostro sforzo è comunque ripagato dall'assenza di risposte sbarrate e dalla presenza di ben 3 bonus da 75 punti
@Bel Vale @ConteDraculo @*Asmodæus* @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @ataris
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)