13 mln![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
a 25 milioni deve essere davvero buono![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Sai Baba?
Mai visto né sentito nemmeno io![]()
Ultima modifica di Khabar; 05-07-2015 alle 19:52
FMITA.it
Gruppo Steam
A Football Manager è uno dei migliori terzini sinistri in prospettiva..![]()
Ciao, vi scrivo in diretta da Pinzolo!
Mi gioco il posto con Cole sulla fascia sinistra, considerando che l'inglese si sta ancora riprendendo dalle tettate della playmate, ho buone chances di partire anche per la tourneè.
Se mi faccio cadere un po' di capelli, con la calvizie incipiente sarò il nuovo Torosidis
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
trovo singolare che ancora nessuno della roma se ne esca dichiarando incedibile romagnoli.Così si permette a pennivendoli di lucrare sulla situazione.Certto che se poi lo vendono per 18 milioni o poco più, la contestazione che li definisce american straccion non sarebbe poi così sbagliata.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)