Visto che è finito il tempo posso dirlo.
Stamattina sono passato davanti alla foto 3.![]()
Risultati
NAPOLI - MASCHIO ANGIOINO
NEW YORK - TIME SQUARE
Complimenti ad @*Asmodæus* che è il primo a trovarmi in tutti e due i luoghi (ieri pomeriggio, quindi avevate tempo per batterlo...).
Anche @Ciroxs @mistersarcastic e @GarviD (agevolati per la zona in cui vivono) sono bravi e mi trovano. @GarviD ultimo 5 minuti fa.
Con @Fmburkina ci siamo beccati solo in America
Tutti gli altri hanno vagato (soprattutto a Roma) senza trovarmi.
@ataris ancora sperso a Gubbio nei giardini dei pappini
CLASSIFICA DOPO 4 IMMAGINI
Le prossime tra poco saranno più semplici.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Visto che è finito il tempo posso dirlo.
Stamattina sono passato davanti alla foto 3.![]()
giusto per vostra conoscenza io nella mia vita sono stato più volte a Times Square che al maschio angioino![]()
Io non ho avuto tempo di aprire google e/o street view fino a ieri tardo pomeriggio
Tempi x indovinare:
Foto 4: 5 minuti
Foto 3: 15 minuti
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Io ieri mattina non ero neanche a casa, ho potuto dare un'occhiata solo ieri sera.
Anche se il Maschio Angioino l'ho beccato subito... quei semafori non potevano che essere Napoli.
Ecco le nuove. La prima molto facile, la seconda un po' più da ragionare @Fmburkina @papclems @miroslaw88 @mistersarcastic @Bel Vale @dEUS @Ciroxs @Garlic @ConteDraculo @*Asmodæus* @GarviD @ataris @Khabar @luigo89
FOTOGRAFIA 5 - STEP 1 SCADENZA MERCOLEDI 8 LUGLIO ORE 12
FOTOGRAFIA 6 - STEP 1 SCADENZA MERCOLEDI 8 LUGLIO ORE 12
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
bello, per time square troppo pochi indizi,
il maschio angioino non sapevo nemmeno che forma avesse, cmq vistii semafori gialli pensavo fuori dalla UE, sud america tipo![]()
ecco vedete, la prima è immediata, la seconda è da scartabellare a cercare tutti i XXXXXX XXXXX in XXXXX o in XXXXX e io non ho tempo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)