risposto
UP chi manca?
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
non mi ricordo nemmeno cosa ho risposto..
spero solo di ammucchiarmi con quelli del mio gruppo.. almeno rimango fra i primi 2..![]()
Mancherebbe solo @Garlic che non ho ben capito se ha intenzione di rispondere o meno
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho risposto....perchè non avrei dovuto?
Confermo che forse è la manche peggiore di tutte quelle proposte per i miei gusti![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
1. Nominare una religione (con religione intendo la categoria, o classificazione, non la singola Chiesa; per fare un esempio, risposte tipo "Chiesa evangelica valdese" oppure "Chiesa avventista del settimo giorno" non valgono; d'altro canto, se qualcuno ama il rischio, preciso che potrei dare valide singole chiese che per via delle troppe differenze con tutte le categorie, risultassero riconosciute a sé stanti) che creda in Gesù Cristo.
Domanda strana, lo ammetto... forse controversa... ma la cosa positiva è che tutti ed 8 avete interpretato correttamente quanto desideravo...
Sono stato indeciso solamente su una risposta, ma alla fine l'ho data buona...
Islamismo ConteDraculo, 100 Cristianesimo GarviD, 100 Luteranesimo geofriFMITA, 100 Cattolicesimo ataris, 100 Chiesa pre-calcedoniana Bel Vale, 100 Anglicanesimo *Asmodæus*, 100 Protestantesimo dexter7, Garlic, 50
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)