Visto adesso l'aggiornamento...![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Visto adesso l'aggiornamento...![]()
ho visto un po' di foto e video (http://foto.ilgazzettino.it/ITALIA/f...ticolo=1453366) decisamente inquietante...gira un video di un padre ed una figlia in macchina che prima inseguono la tromba d'aria per fotografarla e quando se la trovano di fronte scappano in retromarcia.
Non lo posto perchè a confronto con il padre Germano Mosconi è un poeta e magari non tutti apprezzano
Per fortuna dove abito io siamo protetti dalla laguna e questi fenomeni ci girano attorno.
in linea d'aria abito abbastanza vicino ( per andare a mira ci metto 5-10 minuti)
qui da me c'è stata una grossa grandinata e non avrei immaginato una cosa del genere
e ci sono abitazioni messe peggio, ho visto foto di una villa storica completamente abbattuta..
si ho visto la foto della villa...
certo che deve essere stata ridotta veramente male per fare quella fine, magari a vista sembrava ok ma forse strutturalmente era già minata![]()
chissà da quanto tempo era li..
comunque c'è un po' di amarezza per come i media han trattato l'argomento, "temporale estivo" 1 morto, 72 feriti, gente sfollata e 4 comuni coinvolti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)