Lista tag utenti

Pagina 79 di 413 PrimaPrima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 129 179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    cosa peraltro che con il FFP non si poteva fare (FFP che solo per caso è stato recentemente levato)

solo io sento puzza di marcio?
    Lavati

Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Lavati

mea culpa
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Io credo che la questione stadio, se davvero sta nei termini indicati qui sopra.. sia una boiata tremenda..

Cioè praticamente passate da pagare l'affitto al comune al pagarlo al presidente con annessi 0 introiti extra perchè non è che magicamente vi ritrovate con trentamila persona in più allo stadio, sempre quelle sono.. l'affitto sarà maggiorato e quindi si va a mangiare le poche migliaia di tifosi in più di media.. e quindi?? da dove dovrebbero arrivare i 50M in più di introiti??

La Juve ha 50M in più dallo stadio perchè è di sua proprietà, risparmi su affitto, fa un diecimila tifosi in più di media, ha alzato i prezzi di abbonamenti e biglietti..

La Roma come può oggettivamente fare più soldi se lo stadio non è nemmeno suo?? e magari lo paga pure lei..

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

pagheremmo meno, adesso mi sembra che la Roma sborsi 4 o 5 milioncini per l'Olimpico, con il nuovo stadio 2,5.
    Anche la Roma alzerebbe i prezzi e non di poco.
    Poi introiti da pubblicita' e dal nome stadio, e tutto quello che si puo' comprare li', prenderebbe una percentuale per ogni evento organizzato nel nuovo stadio, etc etc.
    Sicuramente non ci perdiamo soldi

EDIT
    La voce piu' alta come ricavo dovrebbe essere quella del parcheggio, si vocifera 10 euro a posto macchina

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    cosa peraltro che con il FFP non si poteva fare (FFP che solo per caso è stato recentemente levato)

solo io sento puzza di marcio?
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Lavati

su questo onestamente non sono preparato non vorrei dire cavolate

dobby

Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    Io credo che la questione stadio, se davvero sta nei termini indicati qui sopra.. sia una boiata tremenda..

Cioè praticamente passate da pagare l'affitto al comune al pagarlo al presidente con annessi 0 introiti extra perchè non è che magicamente vi ritrovate con trentamila persona in più allo stadio, sempre quelle sono.. l'affitto sarà maggiorato e quindi si va a mangiare le poche migliaia di tifosi in più di media.. e quindi?? da dove dovrebbero arrivare i 50M in più di introiti??

La Juve ha 50M in più dallo stadio perchè è di sua proprietà, risparmi su affitto, fa un diecimila tifosi in più di media, ha alzato i prezzi di abbonamenti e biglietti..

La Roma come può oggettivamente fare più soldi se lo stadio non è nemmeno suo?? e magari lo paga pure lei..
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    pagheremmo meno, adesso mi sembra che la Roma sborsi 4 o 5 milioncini per l'Olimpico, con il nuovo stadio 2,5.
    Anche la Roma alzerebbe i prezzi e non di poco.
    Poi introiti da pubblicita' e dal nome stadio, e tutto quello che si puo' comprare li', prenderebbe una percentuale per ogni evento organizzato nel nuovo stadio, etc etc.
    Sicuramente non ci perdiamo soldi

EDIT
    La voce piu' alta come ricavo dovrebbe essere quella del parcheggio, si vocifera 10 euro a posto macchina
    Mike io sapevo il contrario sulle cifre dell'affitto attuale e futuro (http://www.asromalive.it/2012/04/a-s...-fino-al-2015/) ma se sbaglio tanto di guadagnato per noi

Il discorso generale, per agganciarmi al Conte, è che introiti diretti lo stadio alla società As Roma non ne porterà (nel senso che differnetemente dallo Juventus Stadium non verrà messo a bilancio nè l'immobile vero e proprio nè gli introiti extra derivanti), per stessa ammissione di tutte le parti coinvolte (paradossalmente su questo è stato più chiaro Pallotta che i giornali che come al solito per leccare i piedi omettono sempre di spiegarlo come è stato spiegato tecnicamente dalle parti coinvolte).

Gli introiti di cui si parla dovrebbero essere, in linea di principio, derivanti dal business park, cioè: io sono Pallotta, faccio parte di una soceità in cui confluiscono anche per esempio Nike e altre società che finanzieranno il progetto totale, e nella quale confluiranno tutti gli introiti stadio/business park.

Io Pallotta di quei ricavi, come facente parte della suddetta società, incasso in tasca mia una percentuale, e teoricamente a quel punto, per come spiegano i giornali, a quel punto li "rimetto di tasca mia" per la società sportiva. Ma questo non è scontato, se per assurdo Pallotta si trasforma in un Lotito di turno e dice " io intasco 10 da questa situazione, ma alla Roma voglio rimettere solo 2", nulla glielo vieta giustamente.

Gli introiti diretti per la società sportiva potrebbero/dovrebbero essere quelli per esempio derivanti dalla vendita del nome dello stadio, ma anche di questo non sono totalmente sicuro.

In due parole, di tutto quello che ci guadagnerà Pallotta, se non decide di reinvestirlo nella società sportiva come immissioni di capitali nulla glielo vieta.

Considerando l'impegno economico profuso fino ad ora in sede di mercato, oltretutto, non lo darei minimamente per scontato ecco

(ovviamente smentitemi se ho scritto delle frescacce, l'informazione romana è talmente frazionata e poco oggettiva che è difficile avere info certe, spesse volte sono più affidabili i giornalisti delle testate prettamente economico tipo il Sole 24ore che analizzano la situazione da altri punti di vista che non il Piero Torri di turno che per leccare i piedi al DG di turno scrive di tutto e di più)

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    EDIT
    pure a Torino stai a 10 euro se la metti in uno dei posteggi stadio
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    aggiungo una cosa: chi vive a Roma sa benissimo che la zona di Tor Vergata, che fu utilizzata anche per il Giubileo ed ospitò un milione di persone, sarebbe stata ideale: i collegamenti sarebbero già predisposti e rinforzarli non sarebbe stato un problema tanto quanto rinforzare quelli per Tor di Valle. Lo spazio per lo stadio ce ne sta quanto ce ne pare (io ci lavoro a Tor Vergata e ve lo dico con contezza di causa) e costruire solo la struttura sportiva sarebbe costato quanto, vogliamo fare 300 milioni per il solo stadio? Lo costruivi, lo piazzavi li, rinforzavi un po' la linea ferroviaria ed i collegamenti metro ed ecco che in due o tre anni avevi fatto tutto.

Se si è deciso di fare invece un progetto da un miliardo e mezzo di euro dove lo stadio occupa, nella totalità, poco più del 10% di tutto il progetto, io credo non sia stato perchè Pallotta è magnanimo e vuole rivalorizzare un quadrante di Roma quanto perchè fare lo stadio a Tor Vergata non avrebbe permesso di farci intorno il Business Park nè di introitare i soldi derivanti da quest'ultimo.

E' un concetto ben diverso dal dire "faccio lo stadio per la squadra", sarebbe più corretto dire "faccio un investimento immobiliare enorme, e siccome il mio lavoro è quello del Broker (se si scrive cosi ) finanziario, da sempre, faccio raccolta di capitali coinvolgendo più soggetti possibili attirandoli con l'idea del business park, creo una società che fa capo a me, introito la mia parte di ricavi e poi, successivamente decido se e quanto reinvestire di questi ultimi nella società sportiva stessa".

Ecco perchè si vuole tenere lo stadio aperto 7 giorni su 7 con negozi e ristoranti anche dentro la struttura, perchè non è un progetto finalizzato esclusivamente all'aspetto sportivo, ma questo è come scoprire l'acqua calda da parte mia

E' che non capisco come tutto questo possa portarci ai vertici del calcio europeo, aldilà delle battute, ma da Di Benedetto a Pallotta a tutti quanti, chi ha detto o dice questa cosa lo fa strumentalmente, perchè conti alla mano non è cosi. La Juventus stessa, non è arrivata alla dimensione europea attuale "per lo stadio", ma "anche per lo stadio". E "anche" ha implicato investimenti da parte della proprietà, lavoro di merchandising (altra mancanza di questa società tanto quanto quella precedente) e programmazione sportiva impeccabile anche e non solo in sede di mercato.

Insomma, se non compri i campioni poi fa tutti i business park del mondo

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

MA infatti davvero.. se è come dice Savio per la Roma è una grandissima fregatura.. praticamente solo spese e niente altro.. forse un 5% dei ricavi dell'area entreranno nelle casse societarie.. forse.. se Pallotta ha fatto comprare azioni della nuova società alla Roma.. sennò la Roma paga e Pallotta intasca.. niente entrate extra.. anzi.. capace nemmeno più i soldi dei biglietti vi prendete..

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    fa un diecimila tifosi in più di media
    In quale universo?

http://www.stadiapostcards.com/A14-15.htm

La Roma è tuttora la squadra con più spettatori allo Stadio di media in A. Considerando la stagione abbastanza viscida e "disamorante" che abbiamo avuto, quelle cifre vanno riviste al rialzo in caso di Roma coinvolta *sul serio* nella lotta Scudetto La Juve invece viaggia al massimo regime possibile, lo Stadio quello è, 40mila e poco.

TORNANDO AL MERCATO, sti giornalai mi fanno morire

Detto che a Milano gli amichetti di Galliani (Leggi: Gazzetta) danno per vicinissimo l'accordo Roma - Milan per Romagnoli a 18M+2 bonus [fosse vero Sabatini dovrebbe prendersi a calci nel culo da solo], a Roma si superano: "Baba non fa le foto con l'Augsburg, c'è dietro la Roma!"

No, cari ragazzi, c'è dietro che Baba è ancora mezzo sfregiato dopo l'incidente e ha una vistosa "patch" sul viso
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 09-07-2015 alle 12:16

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    In quale universo?

http://www.stadiapostcards.com/A14-15.htm

La Roma è tuttora la squadra con più spettatori allo Stadio di media in A.

TORNANDO AL MERCATO, sti giornalai mi fanno morire

Detto che a Milano gli amichetti di Galliani (Leggi: Gazzetta) danno per vicinissimo l'accordo Roma - Milan per Romagnoli a 18M+2 bonus [fosse vero Sabatini dovrebbe prendersi a calci nel culo da solo], a Roma si superano: "Baba non fa le foto con l'Augsburg, c'è dietro la Roma!"

No, cari ragazzi, c'è dietro che Baba è ancora mezzo sfregiato dopo l'incidente e ha una vistosa "patch" sul viso
    credo che tu non abbia capito il discorso..

la juve fa diecimila tifosi in più di media con lo stadio nuovo.. rispetto allo stadio vecchio.. non rispetto alla Roma..

Pagina 79 di 413 PrimaPrima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 129 179 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •