si....cazzo anch'io.....e torno perché non riesco a stare senza fm....(minchia se lo sa mia moglie ?!?!?!)![]()
Si togliamo tutto e lasciamo misti e nessuna impostazione ai giocatori
No lasciamo tutto com'è ora
anche io votato per il si
si....cazzo anch'io.....e torno perché non riesco a stare senza fm....(minchia se lo sa mia moglie ?!?!?!)![]()
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Votato sì perchè i miei prendono regolarmente la traversa
Seriamente, il calcio d'angolo battuto corto sull'uomo appostato che poi la mette in mezzo ha evidentemente qualcosa che non va, perchè i difendenti non lo marcano MAI.
beh visto che il si è nettamente in vantaggio vado in game a modificare i settaggi e se magari geo ci facesse qualche screen sarebbe meglio per tutti![]()
Minchia cado dal pero, ma questo bug è di FM15? in un anno e passa di gioco non c'ho mai fatto caso. Premetto che non imposto nulla di diverso dagli standard e in genere i calci d'angolo li preferisco a rientrare sul primo palo e i migliori colpitori di testa appostati li, ma è raro che gioco con queste impostazioni.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)