I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
mi pare di poter dire che oltre all'essere l'allenatore scudettato in carica è anche l'ultimo che lo ha fatto vincere al milan... la storia ha dato ragione a chi non credeva alle barzellette della dirigenza del milan che ha scaricato le colpe dello scaricamento di pirlo (4 scudetti consecutivi appena andato alla juve) proprio su allegri
però se sei felice di avere mexes e paletta![]()
confermo la competenza "pirla" di @fantaluca su linkedin![]()
Dico solo che quella piaga di allegri è stato l'unico uomo sul globo terracqueo a non aver vinto lo scudetto con Ibra in squadra, punto, set e match
Oltre primo colpevole dell'azzeramento del tasso tecnico della squadra a favore di schifosi macellai quali muntari.
E alla juve si è giovato unicamente del lavoro fatto da conte, già quest'anno senza Pirlo e Tevez (e con l'argentino è riuscito a litigare, strano) si vedrà cosa combinerà![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
non eri tu che ricordavi ogni giorno sul forum come quello scudetto fosse del milan per il gol non visto dello stesso muntari che appelli macellaio?
tevez ha fatto la miglior stagione della sua carriera proprio con allegri peròsi sarà anche giovato del lavoro di conte ma dopo qualche mese ha stravolto il modo di giocare della squadra
e lo dicono i giocatori della juve eh... di conte si sono tenuti la fame e il coltello tra i denti in ogni gara, stop!
cmq io non ho mai detto che sia un genio allegri, ma non è certo la merda che dici tuma d'altronde che parlo a fare con quello che ha avuto da ridire perfino su ancelotti
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)