Aggiungete Konoplyanka ai ripianti: firma un quadriennale col Siviglia. Peccato.
Aggiungete Konoplyanka ai ripianti: firma un quadriennale col Siviglia. Peccato.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
e Mitrovic lo danno per sicuro al Newcastle, cosi' ha detto il DS dell'Anderlect
82 pagine e zero acquisti... come il Milan dei bei tempi![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
82 pagine e 40 di spam juventino, i bei tempi sono ancora qui
Comunque abbiamo comprato Iago Falque e tutto Nainggolan, per ora va benissimo. Vorrà dire che saremo molto attivi a breve![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Insomma quei fessi del Monaco si sono fatti fregare da Galliani che gli ha venduto il faraone di vetro che non segna mai. Destro ne vale due.
Con i 16M spesi (horresco referens) non credo che il Monaco sia ancora interessato a Destro. Questo significa che non solo non lo venderemo tanto presto, ma anche che quei 16M potrebbero essere utilizzati per Romagnoli (oltre il danno, la beffa)
beh ma destro non è mica doppione di elsharaawi dai, una punta più offensiva potrebbero prenderla comunque, elsha non è più attaccante esterno\fantasista?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)