tabula rasa!!!
risposto sulla 12...
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
tabula rasa!!!
Turno duro, ma qualcuno ce l'ha fatta lo stesso.
Bravissimo lupo che in due turni si porta nelle parti nobili della classifica.
Asmo testa di serie n°1 con un turno di anticipo. Pap e miro con un piede fuori dalla seconda fase
Le soluzioni erano la Casa Bianca e la cattedrale di San Basilio a Mosca
CLASSIFICA DOPO 12 IMMAGINI
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
IMMAGINE 13 - STEP 1 SCADENZA LUNEDI 13 LUGLIO ORE 12
IMMAGINE 14 - STEP 1 SCADENZA LUNEDI 13 LUGLIO ORE 12
@Fmburkina @papclems @miroslaw88 @mistersarcastic @Bel Vale @Ciroxs @Garlic @ConteDraculo @*Asmodæus* @GarviD @ataris @Khabar @luigo89 @Lupo
ULTIME FOTO DELLA PRIMA FASE
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Anche questa volta, prendetevi i bonus perchè da qui non posso cercare come si deve
Tanto ormai ho raggiunto l'obiettivo primario
P.S. Complimenti @Lupo , un degno avversario![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 11-07-2015 alle 11:58
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
14 una delle più semplici finora. Intuibilissima anche con schermo del cellulare.
La cattedrale di mosca non l avrei indivinata mai....credevo fosse austria o giu di li
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Al solito, guardarle da tapatalk non é il massimo.
Piú tardi da pc vedo meglio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mosca è stata dura, il trick è stato cercare il cartello stradale di attraversamento pedonale, da lì ho visto che è un cartello usato in russia.
Ora, cose da vedere in russia al volo son 3, kremlino, piazza rossa e la basilica di san basilio...ho cercato un po, non ho trovato la foto in questione, ma ho trovato una fotografia dall'alto in cui si vedevano di lato le strisce pedonali, gli alberi a sinistra e i tetti della costruzione dietro a sinistra...non ero sicuro in quanto la prospettiva della foto di geofri mi dava l'idea che la costruzione fosse molto piu piccola delle foto della cattedrale che vedevo..
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)