E per rimanere in perenne contrasto d'opinioni coi tifosi napoletani qua dentro, per me Sala sarebbe il primo acquisto decente.![]()
Sala fa tutta la fascia, è uno che ha molta gamba. Destro. È bravo e può migliorare ancora molto.
Però ha i muscoletti di cristallo![]()
E per rimanere in perenne contrasto d'opinioni coi tifosi napoletani qua dentro, per me Sala sarebbe il primo acquisto decente.![]()
mah, non concordo. Reina + Sepe in porta sono un bel passo avanti (se sepe resta), rispetto all'ultima stagione.
Valdifiori se si mantiene sui livelli dell'empoli è finalmente quel centrocampista decente col cervello che si cercava, certo non hai preso il campione di turno ma meglio di prima siamo
Su Allan non mi pronuncio perché non è ufficiale, ma sarebbe un bel colpo a centrocampo.
Su astori invece aspetterei di vederlo giocare![]()
Mi sembrano acquisti da squadra che ambisce alla EL, niente di più.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
sinceramente io, con l'avvento di sarri e la CL toppata, non mi sarei di certo aspettato un mercato con acquisti tipo higuain, callejon e compagnia varia, eh...
Come dice fantaluca, c'è da sistemare il bilancio, il napoli si autofinanzia con quello che incassa, c'è poco da fare
nomi roboanti era scontato che non arrivassero, speriamo che comunque l'allenatori si dimostri all'altezza e che i nuovi arrivi facciano bene, basterebbe questo in realtà per fare una buona stagione, dove però ci sarà sicuramente un po' più di concorrenza la sopra, purtroppo, dato il mercato dell'inter e milan che stanno cercando di tornare su
Ripeto che secondo me il problema principale è societario secondo me... Si è passato da un provinciale come Mazzarri a un internazionale come Benitez non dico "sputtanando" Mazzarri, ma sottolineando in maniera ferma e decisa che il Napoli era ad un passaggio fondamentale per internazionalizzare la squadra... salvo poi tornare su Sarri... che non è il nome che va in quella direzione... secondo me mandi via Benitez, spendi i soldi su Klopp, sperando ti faccia diventare i giocatori come ha fatto a Dortmund, e sapendo che magari qualche giocatore estero buono può venire da te...
Perchè parlando chiaramente, in questo momento in Italia... la Juve ha un appeal internazionale, l'Inter lo ha con Mancini, il Milan lo ha perchè ancora ha ottimi rapporti con un sacco di società estere, la Roma ha difficoltà a livello internazionale, il Napoli senza Benitez secondo me ha difficoltà serie.... Non sto parlando della qualità dell'allenatore... perchè ripeto che secondo me Benitez ha rovinato i giocatori + che farli crescere in questi due anni, e spero faccia lo stesso a Madrid...
prima di dire che ci sono problemi e cose del genere aspetterei e vedrei come va la stagione con sarri. Troppo spesso si guarda solo ai nomi e alla fama, io voglio avere fiducia perché mi sembra uno molto capace![]()
devi vedere pure chi c'è disponibile sul mercato. I suoi sondaggi li ha fatti e si sa, Emery era una roba vera e l'offerta d'ingaggio non era bassa.
Devi vedere pure chi c'è, non sei il real madrid o chissà chi che ha talmente tanto appeal che un nome grosso comunque sia lo trovi sicuro.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)