I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
io di sepe leggevo non di un prestito secco, ma di cessione con diritto di ri-acquisto a cifre già fissate, che ok non cambia tantissimo.
Io, ripeto, lo avrei tenuto, perché reina diverse partite le salterà come sempre.
io di sepe leggevo non di un prestito secco, ma di cessione con diritto di ri-acquisto a cifre già fissate, che ok non cambia tantissimo.
Io, ripeto, lo avrei tenuto, perché reina diverse partite le salterà come sempre.
E mi stupisce che il portiere titolare con sarri, venga dato via così, bah...è evidente che come al solito c'è lo zampino di dela e il fatto di dover tenere reina per forza titolare. Peccato.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
si ma...reina col cacchio che giocherà tutte le partite tra campionato, EL e coppa italia suvvia...sepe ne avrebbe giocate diverse di partite, ne sono sicuro!
Non titolare magari a questo giro, ma poteva essere un buon anno per lui stando dietro ad un portiere di grande esperienza e integrarsi nel napoli, perché credo che possa essere un ottimo elemento.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Non concordo con te, ma tanto non comando io![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)