Cirooooo esci i punteggi (cit.)
Daje, che devo perculare Bel Vale![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Io son tornato adesso dall'aperitivo.
E comunque Ciro è di Salerno, non di Napoli.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Definizione salernitana di "momento": quel lasso di tempo situato esattamente a metà fra una sessione al bagno di @fantaluca e quella di un elefante.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
1. Nominare un gioco da tavolo conosciuto in Italia (ovvero che ne esista una versione in lingua italiana) in cui vi si possa giocare in più di 4 giocatori e ci sia un percorso su cui ogni pedina/giocatore possa muoversi.
Una sola collisione, tra @GarviD e @Bel Vale
Paw Patrol geofriFMITA, 100 The fantastic forest ataris, 100 Twenty Questions Garlic, 100 Hero Quest *Asmodæus*, 100 Gioco dell'oca alcolico ConteDraculo, 100 Gioco dell'oca Bel Vale, GarviD, 50 Non t'arrabbiare dexter7, 100
FMITA.it
Gruppo Steam
2. Nominare un fiore che inizi con la lettera C (valgono solo i nomi italiani, non valgono i nomi in altre lingue oppure i nomi delle specie o generi) (il fiore con il nome più lungo e nominato meno volte, prende un bonus di 75 punti).
Bonus per @ConteDraculo , tutti gli altri prendono il centone a parte @GarviD che va ad impattare con @dexter7
Cerato geofriFMITA, 100 Convolvolo ataris, 100 Centaurea *Asmodæus*, 100 Centonchio dei campi ConteDraculo, 175 Calendula Bel Vale, 100 Ciclamino dexter7, GarviD, 50
FMITA.it
Gruppo Steam
3. Nominare una località balneare italiana che nel 2015 abbia ricevuto le 5 vele.
Liguria gettonata... ed una collisione anche sulla sardegna...
Vernazza (Liguria) geofriFMITA, ataris, dexter7, 33 Domus de Maria (Sardegna) Garlic, *Asmodæus*, 50 Capalbio (Toscana) ConteDraculo, 100 Santa Marina Salina (Sicilia) Bel Vale, 100 Camerota (Campania) GarviD, 100
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)