Il Fato si chiama Ciro. Se può agevolarti lo vestiamo da fatina al raduno e ti mandiamo la foto.
La foto del fato![]()
Cioè il fato vuole che io resti in gara a pari punti con quelli più bravi e intelligenti di me?
Ma allora sono bravo anch'io![]()
Il Fato si chiama Ciro. Se può agevolarti lo vestiamo da fatina al raduno e ti mandiamo la foto.
La foto del fato![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Dai, oggettivamente lo meritavi... ho fatto ciò che andava fatto
No, direi di no, decisamente no
Comunque per le domande se ne parla domani... non so se in giornata riesco, al massimo nel tardo pomeriggio/inizio sera
Vi fate un giorno di pausa, tanto il tempo ce l'abbiamo fino a fine mese![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
@Garlic prometto di vendicarti![]()
Comunque Ciro, tu avessi guardato il sito che ho messo in link alla risposta sul gioco d'azzardo avresti notato che Scopa è un gioco d'azzardo su quel sito quantomeno..
Infatti ci sono tornei e singoli incontri a soldi..
Senza considerare che basta andare in un qualsiasi bar toscano per capire immediatamente che Scopa e Brisca sono giochi d'azzardo.. persino in casa mia il mio bisnonno Ciro, ebbene si Ciro è un nome tipico anche in toscana, metteva sempre un coltello piantato in tavola ogni volta che dovevano giocare a scopa fra amici..![]()
Quindi Ciro in pratica hai rinnegato i gruppi, a questo punto era inutile anche il sorteggio
Facevi un'unica megaclassifica da 8, con 5 posti in finale
Mi piace questo tuo polso fermo nel mantenere una posizione![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
per la cronaca, ad @ataris mancano buoni 200 punti
Ci sono attualmente 24 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 24 ospiti)