spiegate cosa significa ammortamento a Ciro
per fortuna che risparmiamo i milioni dell'ammortamento!
spiegate cosa significa ammortamento a Ciro
E mica poco, però va detto che almeno fino all'ultimo secondo dei due anni passati con voi ha messo tutto quello che aveva.
Da buon sudamericano poi si farà sei mesi al boca, litigherà con tutti e andrà in qualche squadra a fare il nababbo cercando l'ultimo contrattone![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Tevez ha dato tantissimo alla Juve nei due anni che è stato qui da noi. Detto questo il suo addio non lascia indifferenti, soprattutto a livello economico, in quanto in fin dei conti non abbiamo guadagnato nulla. Le opzioni sono pro Juve in quale metodo? Se arriva un Barcelona a contattare il giocatore, il Boca non può accettare l'offerta fino ad una certa data, ma il giocatore può non accettare la Juve e quindi non so quest'opzione quanto sarà davvero redditizia. I prezzi dei giocatori argentini non sono così bassi, dato che sfiorano tutti i 10 milioni (per Vadalà in totale sono addirittura 14 se non erro). Diciamo che Tevez ha puntato un po' un coltello alla gola della Juve, però meglio così che perderlo a 0 fra un anno e magari lui non avrebbe giocato con piacere...
Assolutamente si, ma è riuscito a rovinare tutto in poche settimane. Siamo ai livelli di Zidane che voleva una città di mare. Grande campione, grazie, ma adesso impiccati
Il lato economico della vicenda interessa solo al bilancio. È evidente ci fosse una sorta di pre accordo tra le parti al momento dell'acquisto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
imho non ce niente di sbagliato nella vicenda Tevez
![]()
questo dovrebbe far capire ai Beppe-scettici (tra cui a volte mi inserisco pure io) che razza di lavoro hanno fatto per riportarci a questi livelli.
Sono stati costretti ad assecondare i capricci di un giocatore pur di averlo in squadra. Marotta&Co. ci hanno tirato fuori dalla merda praticamente senza che neppure ce ne accorgessimo.
FMITA.it
Gruppo Steam
Dybala con la 21
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
lo stavo per dire io..
ed ha aperto al ruolo di trequartista ed a quello di esterno d'attacco.. fate voi..![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)