Lista tag utenti

Pagina 91 di 413 PrimaPrima ... 41 81 89 90 91 92 93 101 141 191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    Beh io aggiungerei :"american straccion"
    sono pur sempre la nostra società, non mi permetto. Però di sicuro siamo ben lontani dai proclami iniziali di "vittoria e conquista", almeno per ora.

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e aggiungiamo "american straccion"!!!

e pure "le pezze ar culo"!!!

considerato la difficoltà che ha la roma a prendere un terzino sinistro,un portiere ed un attaccante di livello; speriamo non vendano romagnoli perchè l'anno scorso hanno preso tre centrali e solo manolas è stato sufficiente. Rischiamo prendano un basa o un cippa lippa da mani nei capelli.
    temo anche io un Basa all'ultimo minuto come rattoppo

Con tutti i soldi che Galliani ha fatto fare al Genoa con operazioni di mercato poco chiare ci credo che Preziosi è preoccupato
    *

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

28 milioni per Dzeko piu' i 4,5 milionicini per 4 o 5 anni sono tanti, credo troppi per noi.
    Non li ammortizzeresti mai, non sarebbe rivendibile, etc. A quelle cifre non credo che si possa fare.
    Credo sia piu' facile vedere la Roma spendere 35 per lacazette che 28 per Dzeko.
    Non ci resta che aspettare.

Su Romagnoli...il problema sta sempre li', in panchina purtroppo. Alessio sicuramente sara' il nostro quarto centrale, al Milan sarebbe titolare e con stipendio piu' alto.

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    28 milioni per Dzeko piu' i 4,5 milionicini per 4 o 5 anni sono tanti, credo troppi per noi.
    Non li ammortizzeresti mai, non sarebbe rivendibile, etc. A quelle cifre non credo che si possa fare.
    Credo sia piu' facile vedere la Roma spendere 35 per lacazette che 28 per Dzeko.
    Non ci resta che aspettare.

Su Romagnoli...il problema sta sempre li', in panchina purtroppo. Alessio sicuramente sara' il nostro quarto centrale, al Milan sarebbe titolare e con stipendio piu' alto.
    primo se romagnoli fa panchina con castan e manolas in campo ci può stare,se fa panchina con yanga mbiwa in campo prendi garcia e gli fai una tac al cervello.
    Credo che,dall'esperienza della'anno passato garcia consideri,al netto degli ifortuni, tre centrali titolari ed uno di riserva.L'anno scorso alla fine i centrali erano solo tre per tutto l'anno.quest'anno penso che ci sarà un turn over più equilibrato
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    sarebbe una mossa sensata e quindi la Roma non la farà
    ma come giocatore dicevo io.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Il City ha chiesto 28 mln per Geko.
    28M per lui

ma stiamo scherzando??

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

primo se romagnoli fa panchina con castan e manolas in campo ci può stare,se fa panchina con yanga mbiwa in campo prendi garcia e gli fai una tac al cervello.
    e ti sorprenderebbe? Per me sara' cosi', GambaAmbigua terzo centrale, anzi penso che ad inizio anno sara' la coppia Yanga-Mbiwa Manolas a partire titolare

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    e ti sorprenderebbe? Per me sara' cosi', GambaAmbigua terzo centrale, anzi penso che ad inizio anno sara' la coppia Yanga-Mbiwa Manolas a partire titolare
    mi sorprenderebbe perchè vuol dire che l'anno passato non ha insegnato molto a garcia e società

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Beh, ma su Yanga Mbiwa non c'era il diritto di riscatto? E la Roma l'ha esercitato, no? Quindi credo che Garcia in lui ci creda parecchio...

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Beh, ma su Yanga Mbiwa non c'era il diritto di riscatto? E la Roma l'ha esercitato, no? Quindi credo che Garcia in lui ci creda parecchio...
    c'era un obbligo di riscatto dopo un certo numero di partite che l'anno scorso ovviamente ha superato in un amen

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Gli ammaragani non c'hanno manco i sordi per tenersi Borriello
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Pagina 91 di 413 PrimaPrima ... 41 81 89 90 91 92 93 101 141 191 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •