Devo rispondere alla prima, le altre due credo di avere prese![]()
Cacchio non ho fatto in tempo nemmeno a guardarle dieci minuti....
Risposto a caso
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Devo rispondere alla prima, le altre due credo di avere prese![]()
Credo che stavolta andremo sicuramente allo step 2 con il miglioramento delle immagini.
Qualcuno ha trovato la 1, altri, la 2 e altri la 3.
Nel miglioramento dell'immagine, non dirò chi ha già risposto per non farvi rompere i maroni da chi è magari in cerca di suggerimenti.
Quindi chi ha già risposto esattamente, avrà ulteriori conferme alla propria risposta e non è obbligato a rispondere di nuovo. Se invece pensa di aver sbagliato allora può riprovare.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
oggi aggiornamenti dopo le 15, non ce la faccio a mezzogiorno
FMITA.it
Gruppo Steam
io non ho proprio risposto, non avevo basi da cui partire (non avevo riconosciuto nulla) e quindi non mi ci sono messo. Garlic, se le hai prese tutte e 3 passi tu![]()
spero che la seconda l'abbia indovinata lupo così posso smettere di cercarla a caso..![]()
Boh io non avevo idea sta volta
FMITA.it
Gruppo Steam
Eccoci quindi dopo mille turni allo step 2. Non era mai successo, ma prima o poi dovevo riuscire a nascondermi bene e non tutti mi hanno trovato.
Non rivelo quindi chi mi ha trovato e dove. Chi non ha risposto, o ha risposto a caso, o alla luce del miglioramento ha cambiato idea, può rispondere. Chi crede che sia giusta già la risposta data allo step 1 , può anche non rispondere.
Nel caso in uno scontro diretto, che uno dei due contendenti abbia indovinato allo step 1 e l'altro mi trovi ora dopo il miglioramento, il punto va chiaramente a chi mi ha trovato allo step 1
Ecco le tre foto migliorate CON SCADENZA GIOVEDI 16 LUGLIO ORE 12
FOTOGRAFIA 1 - STEP 2
FOTOGRAFIA 2 STEP 2
FOTOGRAFIA 3 STEP 2
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)