A me serviva un cazzo di SSD...ma non ho nemmeno fatto in tempo a ordinarlo che è andato esaurito quello da 500GB EVO 850 della Samsung...baffanculo.
non c'è un cacchio su prime di ciò che potrebbe servirmi, sbandierato come chissà quale eventone, bah![]()
A me serviva un cazzo di SSD...ma non ho nemmeno fatto in tempo a ordinarlo che è andato esaurito quello da 500GB EVO 850 della Samsung...baffanculo.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
c'è un kit della cooler storm a 25€ da una vita..mi sa che punto su quello
Magari se posto direttamente le caratteristiche qualcuno mi caga...
Asus N76VB-T4053H
Processore I7-3630QM (2.4 Ghz)
16 mb RAM DDR3
Nvidia GT740M (4GB dedicati)
1 tera e mezzo in due hard disk SATA
e direi che il resto non ha importanza essendo un portatile...
Opinioni?
Invece io ce l'ho fatta... è stato uno dei miei 3 acquisti di oggi... 500 GB EVO 850 a quel prezzo era troppo ghiotto... già cercavo un SSD, ho terminato la ricerca
Ho speso pure altri 30 euro oltre all'SSD e mi sono comprato una cassa portatile bluetooth che mi devo portare a mare ed un paio di cuffie sempre senza filo...
FMITA.it
Gruppo Steam
Ti sto insultando in questo momento..... Ehehehe
Io purtroppo ero a lavoro e una distrazione di 30 secondi mi è stata fatale.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
dipende da ciò che devi fare, la scheda video per giocare non è che sia poi il massimo.
Sicuro che ci sian 2 hd sata? perchè è un po una cagata, se uno dei due fosse un ssd sarebbe già qualcosa, ormai senza un ssd non ha senso prendere cose nuove...
prezzo?
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Beh 2 dischi di uguale dimensione hanno senso configurati ad esempio in raid 1 per la protezione dei dati
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)