Balotelli non lo vorrei mai
a me destro piace, sa segnare, ha solo avuto la sfiga di non trovare mai spazio con continuità.
balotelli può far bene comunque, ma lo stipendio è alto
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Balotelli non lo vorrei mai
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
per ora da quello che si sa è comunque un prestito secco. Dovrebbe essere il napoli a decidere di lasciarvelo, eventualmente.
A me dispiace che sia venuto da voi, l'avrei tenuto, ma spero torni il prossimo anno più forte di ora
destro se lo si può prendere a buon prezzo anche secondo me sarà un buon affare.
Ovvio. Ma se lo stesso ragazzo ammette che progetta di restare a lungo qui probabilmente ci sarà più di parola già spesa per un suo futuro passaggio definitivo. Poi boh... ormai non mi stupisco più di niente!
Certo è che si aspettava più fiducia a Napoli.
Destro se rimbalza ogni 6 mesi da una squadra all'altra un motivo ci sarà... e poi non guadagna certo due spicci. Meglio Gelatino guarda!!![]()
può essere, mi aspettavo anche io più fiducia ma dai, è normale che appena arrivato dichiari questo, sarebbe sorprendente il contrario
Ufficiale: ceduto Rosati al Perugia a titolo definitivo.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
dipende dalle cifre ehanche io pensavo che il milan avesse fatto tutto sommato bene a gennaio
poi in realtà per un motivo o per l'altro non ha combinato granchè
* be se destro guadagna molto... allora chi potete pagare per un attaccante? forse longo dall'inter ve lo danno via a poco eh![]()
Non guadagna 1,5-2? Ti pare poco?!
Poi sono considerazioni mie ovviamente... ma fossi un dirigente della Fiorentina quello che potrei risparmiare cedendo Gomez lo reinvestirei a centrocampo, dove effettivamente c'è penuria di giocatori, piuttosto che in attacco, dove ha appena rinnovato (e a cifre importanti) Babacar e posso "contare" (grattata di balle di rito!) anche su Rossi.
Ultima modifica di Lionheart; 16-07-2015 alle 13:12
beh 1,5-2 mil non è un cifrone per un giocatore che è stato in rosa alla roma e al milan (che tendenzialmente hanno un budget stipendi più alto della fiorentina e quindi tendono a gonfiare gli ingaggi medi di tutta la rosa, non solo dei top players) dipende certo da che ruolo intendi dare a destro, se è per fare panchina a babacar non c'è solo il problema del suo ingaggio (a quel punto si, elevato per un panchinaro) ma anche che lui per primo non verrebbe, penso![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)