I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
FMITA.it
Gruppo Steam
Cannavaro ha fatto un buon Mondiale. 7 partite.
Marquinhos a 19 anni appena sbarcato dal Brasile giocava titolare in A come un veterano. Capisco che nella vostra ottica solo la Rube li compra buoni (Marquinhos, Destro, Iturbe, Nainggolan tutti pippe) ma o era pippa e Sabatini diventa un genio vendendo a 30 o era forte più di qualsiasi Bonucci di turno che alla sua età stava ancora nel Pescasseroli.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
paragonare Cannavaro a Marquinhos (ad oggi per lo meno) è roba da sciarpa della Roma arrotolata 8 volte sugli occhi![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
vabbè ma state anche qua a rispondere
manco la madre di marquinhos ha questa considerazione di lui
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 13 ospiti)