I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
@Garlic ha detto che era al lavoro![]()
@Ciroxs ti avviso che molto difficilmente riuscirò a rispondere, è già tanto se torno a casa questa sera![]()
Ok, ha risposto solo @GarviD ... penso altre 2 sbarrate io e poi apro i PM, segno i risultati sull'excel e li posto![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
cioè ha risposto quello che mi centra sempre..![]()
@ataris mi occorre sapere la tua traduzione alla domanda 6 per quale lingua è riferita... ci sono più lingue che traducono in quel modo... in mancanza di conferma, dovrò dartela nulla non sapendo a che lingua è riferita...
Ti do una mezz'oretta
EDIT: Ah già, @ataris ora sarà in viaggio... vabbè, fammi sapere, eviterò di postare le risposte della domanda 6 oggi... ma entro domani mattina devi dirmelo, se no non potrò più attendere![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Mah, io ho un brutto presentimento: con Aratris scheggia impazzita, Garvid franco tiratore e Ciro che sceglie sbarrate a caso, verrò falcidiato![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Nooo mi son dimenticato. ...me li date dieci minuti?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comunque Ataris è in viaggio, dubito risponda. Vuoi che lo chiami? @Garlic non saprei, visto che sta scegliendo lui le sbarrate si potrebbe creare un conflitto.
Ultima modifica di *Asmodæus*; 17-07-2015 alle 19:46
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 20 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 20 ospiti)