Marquinhos paragonato a Cannavaro
Thuram
e mi fermo qua perchè poi diventa imbarazzante..![]()
...ma infatti! La domanda che dovreste farvi é proprio questa!!!
CHE CI FATE QUI A RISPONDERE!?!?
JATVNN!!!
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Marquinhos paragonato a Cannavaro
Thuram
e mi fermo qua perchè poi diventa imbarazzante..![]()
Sì state esagerando ehL'ultimo novennio dovevo dire? Mi riferisco ovviamente alla Juve post calciopoli, che è iniziata nel 2006.
Ovvimamente rispetto a Cannavaro e Thuram, Marquinhos alla stessa età (18 anni) era più forte, e da questo non recedo.
Cannavaro e Thuram erano nelle giovanili di Napoli e Monaco, solo a 19 anni iniziarono ad assaggiare (non continuativamente) la prima squadra.
A 19 anni Marquinhos è andato al PSG con un trasferimento record, a giocare a quell'età 46 partite da titolare in due anni (in uno squadrone) segnando reti importanti, incluso in Champions, e vincendo 7 trofei. Debutta NEL BRASILE (non nell'Honduras) sempre a 19 anni, mentre Cannavaro e Thuram debuttarono in Nazionale rispettivamente a 23 e 22 anni. Ben 3-4 anni "dopo" il nostro.
Di che stiamo parlando? Poi fra 15 anni paragoneremo le carriere, ma al momento non avete mezzi per contraddirmi, solo chiacchiere boriose da gobbi, e opinioni personali su chi sia forte e chi no.
Ultima modifica di *Asmodæus*; 17-07-2015 alle 19:47
Un po' di fantamercato daje
Salah alla Roma, col benestare della Fiorentina
Pranzo a Londra fra Sabatini e Salah, che dice si. Si lavora per il prestito con obbligo di riscatto, mentre per stare buona la Fiorentina chiede il prestito di Destro.
Magari ce casca
Dzeko - Salah mi piace.
Questo taglierebbe fuori Baba (extracom), che comunque pare vicino al Chelsea.
Pinilla candidato numero uno al ruolo di vice-Dzeko, mentre per la fascia sx Adriano del Barça a me continua a non dispiacere![]()
Ultima modifica di fantaluca; 17-07-2015 alle 21:57
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
mezza stagione giocata bene (perchè l'ha giocata bene)... 26 presenze e non tutte dall'inizio
questi sono i numeri di quello che, secondo la tua OPINIONE, è un fenomeno
Da quando è in Francia ha giocato mezza stagione per 2 anni di fila male... anzi no... malissimo
un fenomeno me lo aspetto titolare fisso in un campionato che ridicolo è dir nulla come quello francese
e poi per una volta che rifilate voi un bidone colossale anzichè raccattarlo non potete goderne per bene?
Ultima modifica di fantaluca; 17-07-2015 alle 22:18
FMITA.it
Gruppo Steam
No no, io parlo del confronto a pari età coi beneamati (dopati e moggiopolati) Cannavaro & Thuram
@DrSoul
Ultima modifica di fantaluca; 17-07-2015 alle 22:35
FMITA.it
Gruppo Steam
Intanto pare Salah e Dzeko; sempre che Gomez esca dalla viola per far entrare Destro..
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)