La differenza tra Schumi e Bianchi è che il primo qualche miglioramento lo ha fatto, il secondo no.
RIP Jules
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
La differenza tra Schumi e Bianchi è che il primo qualche miglioramento lo ha fatto, il secondo no.
RIP Jules
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
mi spiace tanto... ho letto su twitter anche se ho avuto un weekend poco social... ieri di rientro con pieno possesso nuovamente di sky mi sono guardato lo speciale di sky, le prime impressioni sono state confermate, oltre che un buon pilota, decisamente meglio della macchina che aveva, era un ottimo ragazzo ed è il dispiacere più grande in questi casi, al di la della professione che faceva...
anche io resto scettico sul reale recupero di schumipoi per carità magari già cammina ed è autonomo in tutto ma non sa manco chi siano le persone che gli stanno attorno eh... tutto è possibile
![]()
Anche io sono scettico, ma finora le notizie trapelate sono queste e tocca fidarci...
la solita sfiga del cazzo... gara vinta da Vettel quando la Force India decide di straschiantarsi e safety car in pista
FMITA.it
Gruppo Steam
Hamilton totalmente folle
Kimi ha anche una notevole dose di sfiga
Rosberg penso abbia un culo allucinante (è anche l'unico motivo per cui guida una Mercedes)
Hamilton ha tipo 7 o 8 investigazioni in corso![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)