Lista tag utenti

Pagina 248 di 259 PrimaPrima ... 148 198 238 246 247 248 249 250 258 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    cmq perchè non sono cagacazzi.. perchè Pasquetta e Ferragosto mi era venuta voglia di impugnarle come risposte.. poi ho semplicemente detto.. machemmenefotteammè..

già che sto col poverammè perchè non ho specificato la lingua della mia traduzione..

e volevo usare l'Italiano eh.. perchè in fin dei conti.. la traduzione in italiano di finale è finale..

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    A tal proposito, Ataris mi comunica che la sua risposta é da intendersi in lingua FRANCESE.

Ciro a te la parola.

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    A tal proposito, Ataris mi comunica che la sua risposta é da intendersi in lingua FRANCESE.

Ciro a te la parola.

bene.. non è la mia risposta..

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    @Bel Vale lo so, capisco cosa dici... ma ho posto apposta la domanda in quel modo, per limitare le risposte... siete in 5, il mio obiettivo primario è fare domande quanto più precise possibili... così che se qualcuno riesca a passare dentro un buco della domanda, allora se lo merita davvero... non è questo il caso...

Tanto per dire, sulla risposta della lingua ho accettato traduzioni di "finale" sia come nome sia come aggettivo, appunto non l'avevo specificato... ed ho premiato @*Asmodæus* che sulla domanda 2 ha risposto un "finalista" che non era esattamente quello che intendevo io quando ho fatto la domanda, ma è conforme alla domanda stessa e quindi buon per lui averci pensato (io nella domanda ovviamente alludevo ai giochi tipo questo, il geo challenge, ecc... lui ha risposto un finalista del gioco del pronosticando, che non avevo minimamente considerato.... il quale comunque è un gioco, seppur non come intendevo io...)

Detto questo, ormai quest'edizione sono concorde nel dire che sia stata gestita da me stesso abbastanza male... ho col tempo reso il gioco troppo serioso, tra polemiche e cose varie... ormai ho fatto... è cominciato così, è continuato così e finirà così... spero che colui che organizzerà la prossima edizione si allontani decisamente dal mio modo di interpretare questa edizione, sinceramente

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

6. Nominare la traduzione della parola "finale" in una delle prime 7 lingue più parlate nell'Unione Europea (la traduzione nella lingua più parlata e nominata meno volte vince il bonus di 50 punti).

Bonus per i crucchi @geofriFMITA e @GarviD ... la risposta di @ataris alla fine non genera danni o collisioni... buon per @Bel Vale e @*Asmodæus*

Endspiel (Tedesco) GarviD, 150
    Final (Spagnolo) Bel Vale, 100
    Final (Inglese) *Asmodæus*, 100
    Final (Francese) ataris, 100
    Letzte (Tedesco) geofriFMITA, 150
    Nihai (Turco) ConteDraculo, 100
    Final (Inglese) Garlic, 100

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Ho aggiornato inserendo anche l'ultima risposta

Classifica dopo la seconda manche!

ConteDraculo 600
    geofriFMITA 600
    *Asmodæus* 550
    Bel Vale 450
    ataris 450

Nella classifica globale, al primo posto vanno @geofriFMITA e @ConteDraculo ... 50 da recuperare per @*Asmodæus* ... devono recuperare qualche punticino @Bel Vale e @ataris ... 3 manche al termine!

ConteDraculo 1100
    geofriFMITA 1100
    *Asmodæus* 1050
    Bel Vale 850
    ataris 450

Nella classifica parallela, altri 150 per @GarviD e 100 per @Garlic che continuano la loro rimonta nella classifica totale...

GarviD 550
    Garlic 450
    dexter7 0

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ok stasera mi passi sottobanco tutte le prossime in cambio delle tre foto del gioco di Geofri

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    6. Nominare la traduzione della parola "finale" in una delle prime 7 lingue più parlate nell'Unione Europea (la traduzione nella lingua più parlata e nominata meno volte vince il bonus di 50 punti).

Bonus per i crucchi @geofriFMITA e @GarviD... la risposta di @ataris alla fine non genera danni o collisioni... buon per @Bel Vale e @*Asmodæus*

Endspiel (Tedesco) GarviD, 150
    Final (Spagnolo) Bel Vale, 100
    Final (Inglese) *Asmodæus*, 100
    Final (Francese) ataris, 100
    Letzte (Tedesco) geofriFMITA, 150
    Nihai (Turco) ConteDraculo, 100
    Final (Inglese) Garlic, 100
    Ops... piccolo errore... avevo incluso il turco perché lingua europea, ma nella domanda chiedevo lingua dell'Unione Europea... non avevo chiesto "Lingue d'Europa", ma lingue dell'Unione Europea... oltre a non essere tra le prime 7 dell'UE (la Turchia, che è il paese che porterebbe il turco tra le prime 7 per numero di abitanti non fa parte dell'UE), ho poc'anzi scoperto che non è proprio lingua parlata in UE --> http://europa.eu/about-eu/facts-figu...n/index_it.htm

Per cui, -100 a @ConteDraculo ed ecco la nuova classifica aggiornata...

geofriFMITA 1100
    *Asmodæus* 1050
    ConteDraculo 1000
    Bel Vale 850
    ataris 450

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Ops... piccolo errore... avevo incluso il turco perché lingua europea, ma nella domanda chiedevo lingua dell'Unione Europea... non avevo chiesto "Lingue d'Europa", ma lingue dell'Unione Europea... oltre a non essere tra le prime 7 dell'UE (la Turchia, che è il paese che porterebbe il turco tra le prime 7 per numero di abitanti non fa parte dell'UE), ho poc'anzi scoperto che non è proprio lingua parlata in UE --> http://europa.eu/about-eu/facts-figu...n/index_it.htm

Per cui, -100 a @ConteDraculo ed ecco la nuova classifica aggiornata...

geofriFMITA 1100
    *Asmodæus* 1050
    ConteDraculo 1000
    Bel Vale 850
    ataris 450
    hai perfettamente ragione.. errore mio che ho controllato lingue più parlate d'europa invece che dell'unione europea..

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Fase Finale/Terza manche - Scadenza 22 luglio, ore 19.00

24 - Ormai non so più che inventarmi...
    1. Nominare una finale di un torneo di calcio a 11 maschile che si è chiusa con un Golden Gol.
    2. Nominare un calciatore che sia stato presente sulla copertina di una delle seguenti edizioni di FIFA: 2013, 2014, 2015 (domanda con le 3 sbarrate, risposte errate o non date valgono -50).
    3. Nominare la capitale di uno stato europeo (solo Europa, Eurasia esclusa) che non sia parte dell'Unione Europea.
    4. Nominare una risposta del gioco di @geofriFMITA "Dove siamo? Gioco fotografico" (escluso il turno in corso nel momento in cui posto le domande. La risposta che rappresenta la località più lontana dall'Italia e nominata meno volte prende il bonus di 50 punti. In caso di più località a distanze comparabili, varrà la distanza da Roma).
    5. Nominare un modello di e-book reader in vendita in Italia (domanda con le 3 sbarrate, risposte errate o non date valgono -50).
    6. Nominare una squadra ed il nick del relativo allenatore (senza entrambe le informazioni, la risposta sarà data nulla) presente nei primi 5 posti della classifica di uno dei campionati giocati su FMRLD (vale la classifica nel momento in cui pubblico le domande. La squadra con più punti nella propria classifica e nominata di meno vince un bonus di 50 punti).

@Bel Vale @ConteDraculo @*Asmodæus* @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @ataris

Pagina 248 di 259 PrimaPrima ... 148 198 238 246 247 248 249 250 258 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •