bellissimo!
io domani spero di riuscire a fare un oretta e mezzo in tardo pomeriggio.![]()
Domani mattina escursione in Slovenia, vado a Predjama con un amico.
100-120 km previsti.![]()
bellissimo!
io domani spero di riuscire a fare un oretta e mezzo in tardo pomeriggio.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Alle 8.30 friggevamo già per il caldo quindi abbiamo optato per un percorso diverso, 65 km con una salita bella tosta ma comunque in mezzo al bosco...un po' di fresco c'era.
Cmq oggi non girava, devo riposarmi un paio di giorni...ci sto dando dentro anche con la corsa e il mio corpo si è ribellato.![]()
non rischiare di andare in over!
io giovedì 1 oretta nel pomeriggio l'ho fatta, 30 km, ma sotto quel caldo è tremendo.
stamattina invece quasi 10 km di passeggiata, ai 1400 del monte cucco![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ecco il @papclems intervistato in merito alle sue recenti prestazioni:
![]()
Io sto in sciopero. Il caldo mi ammazza.
E ho preso una cotta tipo quelle che si prendevano da ragazzini![]()
Ultima modifica di EaMania; 18-07-2015 alle 19:22
Cit- --Qualcuno --...Estate fuggita
Estate rincorsa
per niente per nulla...
30 speed.
mitica risposta
ea, una cotta in che senso?d'amore?
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ma no avrà visto una Scott e si è innamorato, capita.![]()
47 km in 1h52m, media abbastanza buona 25 km/h con 600 di dislivello. Cmq sarà il caldo, sarà che ho perso 4 kg ma le ultime uscite ho le gambe proprio pesanti.![]()
Oggi 60km e un incidente![]()
Un cretino ha superato in un tornante un trattore mentre ero io nel tornante.. mi sono dovuto buttare nel fosso per evitare che mi ammazzasse... Io sto bene, la mia Scott da corsa nosi è piegata leggermente la ruota dietro e un filo quella davanti
Il cretino non si è neppure fermato
Siea, una cotta in che senso? d'amore?![]()
Cit- --Qualcuno --...Estate fuggita
Estate rincorsa
per niente per nulla...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)