bella sfida, io però mi concederei il "lusso" di cambiare DS, perchè fanno cagare quei 2-3 forti, figuriamoci quelli assegnati nel gioco (ci sono DS con GA7 GP8 che non riuscirebbero a riconoscere Cristiano Ronaldo nemmeno a vederlo in tv)
Fino alla sosta voliamo e ci prendiamo anche il primo posto.
La sosta invernale invece cifa rallentare un pò , perdiamo anche il terzino sinistro che il Ds non rimpiazza.
Poi arriva anche l'infortunio di Pledl e due sconfitte consecutive riaprono il campionato.
Ricordo che la terza fa lo spareggio con la terz'ultima di BUndesliga
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
bella sfida, io però mi concederei il "lusso" di cambiare DS, perchè fanno cagare quei 2-3 forti, figuriamoci quelli assegnati nel gioco (ci sono DS con GA7 GP8 che non riuscirebbero a riconoscere Cristiano Ronaldo nemmeno a vederlo in tv)
Già, ed inoltre c'è anche la questione contratti. Anche se li delego al Ds, i giocatori che vogliono un miglioramento durante la stagione ne parlano con me. Non rinnovando o rimandando il più delle volte se la prendono.
E' da calibrare ancora un pò sta storia.
FMITA.it
Gruppo Steam
A tre giornate dal termine, dimostriamo con questa partita che questo gruppo ha fatto cose straordinarie.
Ormai manca veramente poco e dobbiamo restare calmi.
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Il campionato è nostro. Promozione. Inaspettato, ma bellissimo.
Ora è la verifica se questa sfida può continuare con questi presupposti, vediamo se il ds, capisce che c'è bisogno di altro in Bundesliga
FMITA.it
Gruppo Steam
25 luglio e nessun acquisto. MMMm brutta storia
FMITA.it
Gruppo Steam
Dovresti trattare tu almeno i rinnovi..
Molto molto curioso di vedere come si muove il DS
io per ora lo utilizzo nel vendere, nel rinnovare i contratti ai giocatori della primavera e mi faccio consigliare giocatori. Poi però l'ultima parola ce l'ho sempre io...
come gli altri ti consiglio di lasciare il mercato al DS (magari licenzialo e prendi un altro più bravo se riesci) e occuparti tu dei rinnovi di contratto (almeno quelli della prima squadra). Poi se ti vende un terzino e non compra il sostituto, diglielo tu di comprare qualcunosotto la voce "consiglia obiettivi di mercato", mi pare. Anche perché se non compra nessuno la vedo malino in Bundes
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)