Si è rotto Diogo
Tre giorni di preparazione, tre infortuni. E' un ritiro ad eliminazione, ne rimarrà soltanto uno...
Un paio di anni fa lo davano come nuovo vieira...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Si è rotto Diogo
Tre giorni di preparazione, tre infortuni. E' un ritiro ad eliminazione, ne rimarrà soltanto uno...
Make Genoa great again!
Le nuove maglie:
La prima classica, ok. La seconda non mi piace, troppo stretta la banda rossoblù.
Portieri: Quella di Zima sembra un'ecografia, quella di Lamanna con lo skyline della Lanterna è particolare, da collezionisti direi.
--
Diogo: pare solo affaticamento...
--
Fra venti minuti esordio stagionale, classica partitella con il Val Stubai. In campo Lamanna, De Maio, Izzo, Burdisso, Marchese, Tino Costa, Kucka, Laxalt, Lazovic, Pavoletti, Perotti.
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Amichevole finita 11-0, l'ho vista, si son mossi bene.
Arrivato Ujkani (mah), mentre Izzo ha rasato a zero tutti i Primavera
E ieri s'è scassato Tachtsidis![]()
Make Genoa great again!
figata la prima da sinistrain effetti da collezionisti
![]()
Ieri 4-1 al Wacker Innsbruck (B austriaca), in rete Pandev, Kucka, Ghiglione e Pavoletti. Molto bene Cissokho, all'esordio.
Intanto a Manchester i Giovanissimi hanno passato il turno nella ManchesterCup, entrando nelle prime 8 squadre del mondoIn campo adesso nei quarti con il San Lorenzo.
Make Genoa great again!
Pandev![]()
![]()
Quest'anno al Fanta voglio farmi male, prendo Randev-Pavoloso![]()
#Nike #ManchesterCup il #Genoa è tra i 4 club primi al mondo! Vince ai rigori 3-2 (0-0)
Semifinale Genoa-Real Madrid. Incredibile @GenoaCFC
Grandi![]()
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)