Minchia 700 punti
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ciro hai chiesto modello, non nome di un ereader.
Il 3g è un modello particolare diverso dal solo wifi
Minchia 700 punti
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
E da qualsiasi parte io mi sforzi di guardarla non riesco a capire perché un primo posto "in condominio" valga meno di un primo posto "in solitaria"
In pratica questa scelta equivale, come base logica, al sorteggio pre-semifinali
Dovendo usare un eufemismo, lo definirei un criterio "eccentrico"
Fra i mille altri (punti globali, giornate in testa, secondo posti globali, chi é stato più tempo in testa nella classifica manches, ecc.ecc.) é l'unico che (ma lo stai dicendo senza aver controllato) potrebbe sfavorirmi... Ce ne voleva a trovarlo eh
Peraltro fare 2-3-4 vittorie di manche quando si gioca in solo 4 o 5 dovrebbe "pesare" meno rispetto al farli quando si é vinto manche con 10+ giocatori, ma tant'é
Geofri fa' un favore, non vincere entrambe le manche restanti![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 23-07-2015 alle 00:10
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
io toglierei le manches vinte grazie ai bonus.. giusto per complicare la vita a ciro![]()
Si si ci sto! Anzi io toglierei proprio i bonus, così vinco qualsiasi classifica esistente![]()
Io invece vi dico che non faccio nessun conto... se geofri dovesse vincerle entrambe, poi si vede![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Fase Finale/Quarta manche - Scadenza 26 luglio, ore 20.00
25 - E con questa, ora ne manca soltanto una!
1. Nominare una cosa che è legale nei Paesi Bassi, mentre è illegale in Italia (domanda con le 3 sbarrate, risposte errate o non date valgono -50).
2. Nominare un fiume europeo che attraversi almeno 2 stati (il fiume più lungo e nominato meno volte vince il bonus di 50 punti).
3. Nominare un sito di scommesse che consenta di puntare su eventi calcistici in maniera legale in Italia.
4. Nominare un modello di SSD che sia stato in offerta durante il recente Prime Day di Amazon (domanda con le 3 sbarrate, risposte errate o non date valgono -50).
5. Nominare un derby di calcio che potrebbe diventare fattibile qualora gli attuali campionati di Serie A e Serie B italiani fossero uniti.
6. Nominare una squadra di calcio italiana militante nell'attuale campionato di Serie A TIM che abbia ritirato almeno un numero di maglia e nominare anche il numero ritirato (la squadra che ha ritirato il numero più alto e nominata meno volte vince il bonus di 50 punti).
@Bel Vale @ConteDraculo @*Asmodæus* @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @ataris
FMITA.it
Gruppo Steam
Va be' sulla 4 sei scandaloso. Nell'ultima manche dovremo indovinare il tuo numero di scarpe?![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)