Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il fair play Finanziario in FM..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    In prova L'avatar di debe
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: debe81
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Sì diciamo che in teoria non conta il bilancio bensì il saldo del calciomercato.

Chi allena la Juve e chi l'Inter, per curiosità?
    La Juventus è allenata da Mauricio Pochettino, è arrivato nel 2020 e ha vinto 5 scudetti e 3 supercoppe italiane in 7 anni.
    Ha sostituito Allegri che è andato in nazionale.
    In Europa non arrivano praticamente mai oltre i quarti così come la Coppa Italia.
    Fanno una competizione all'anno..e ovviamente con le risorse che hanno vincono praticamente sempre (in Italia..)

L'Inter è allenata da Blanc dal 2023, ha portato una Europa League nel 2026 e basta.
    In pratica l'Inter ha vinto in questi 14 anni 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana e 2 Europa League.
    Ha cambiato 7 allenatori in 14 anni (Mazzarri, Villas-Boas, Prandelli, Koeman, Menezes, Gallardo).
    Ha partecipato 3-4 volte alla Champions (2 per EL e 2 qualificazioni normali)

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    ne approfitto per dire che da me la Juve è a quota 10 scudetti consecutivi comprando l'impossibile ogni anno

e che l'empoli sono 4-5 stagioni che lotta per la Champions, pescando sempre giovani argentini fenomeni
    Da me che sono nel 2027, 6 scudetti consecutivi (2014-2019) poi io (2020) poi Juve (2021-23) poi io (2024) poi loro (2025) io (2026) loro (2027).
    In pratica su 14 campionati 11 loro e 3 io, se non ci fossi io a contrastare sarebbero al 17esimo consecutivo.
    Ogni anno Juve, Empoli e Napoli fanno il vuoto.
    Ultima modifica di debe; 23-07-2015 alle 19:02
    Ricercatore ufficiale Football Manager

-CAPOSERIE LEGA PRO B
    -CAPOSQUADRA Como, Pro Patria, Renate, Pro Piacenza

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •