scusate. Ma se io ho MP posso vedere TUTTE le partite della Juve anche quelle in trasferta nei campi che non sono di Mediaset? Cioè... Toro-Juve posso vederla su Mediaset?
facessero un pacchetto forfettario 100€ e ti vedi tutta la CL, anche su PC...capirei...ma pagare 20 euro al mese x 1 anno no. E non è per i 240 euro eh...posso metterne anche 10000 ( mo non esageriamo) di abbonamenti volendo, ma il fastidio!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
scusate. Ma se io ho MP posso vedere TUTTE le partite della Juve anche quelle in trasferta nei campi che non sono di Mediaset? Cioè... Toro-Juve posso vederla su Mediaset?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ok, grazie... tanto alla fine guardo solo la Juve e gli Highlights delle altre, tranne in coppa...
forse old ma ho letto che dal 1° agosto i canali di Juve e Roma vanno in chiaro per tutti gli abbonati al pacchetto sport
Ultima modifica di ataris; 23-07-2015 alle 21:58
Bene. Mi sparo la Roma 24 ore su 24 che soffro un po' di stitichezza![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
intanto Diletta Leotta dovrebbe sostituire la D'Amico durante la maternita'...grande grande topa Diletta
ottimo, anche perchè non la sopporto la d' amico![]()
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)