32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Voi i trans di lapo
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Domani mattina visite per "coso"
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Gli troveranno i polmoni anneriti e salta tutto
Sta Riomma prende unicamente sóle
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Pare che la Fiorentina stia facendo ostruzionismo per inviare il transfer di Salah.
From tapatalk with love
FMITA.it
Gruppo Steam
fiorentina squadra simpatia dell'estate 2015, son riusciti a litigare con tutti![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
fiorentina squadra simpatia dell'estate 2015, son riusciti a litigare con tutti![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)