Quando si parla di risultati REALISTICI di questo gioco
Spoiler:
ahahahahhaha oddio, prima partita del nuovo campionato (il quarto di gioco), squadra all'incirca uguale a quella dell'anno scorso arrivata 8ava (cambiava solo il portiere) ed esordiamo in casa della Juve campione d'italia (in 3 anni ha vinto 2 scudetti).
Dopo mezzora la sblocca Zaza, vabbè pensiamo a prenderne meno possibile, al 44esimo Federico Carraro BEM! punizione dai 25m e pareggio. Nel secondo tempo altro gol mio dopo 40 secondi, mi difendo tranquillo e verso l'ora di gioco Carraro altra punizione perfetta che chiude la partita :eek:
E prima e dopo la partita Blanc mi stuzzica dicendo che è troppo facile giocare con 10 italiani e mi invidia! capito? ha una squadra della madonna e mi invidia perchè ho 10 italiani titolari!
PS: carraro 150 partite e 50 gol in 3 anni e mezzo tra C, B e A! e pensare che nei primi sei mesi in C col pavia non ha mai giocato, poi lo prendo io e mi rende da crack, con doppia doppia ogni anno di gol e assist
EDIT: vi allego le stat di carraro... per me buono per la B, ma ha un rendimento della madonna anche in A!
Spoiler:
Ultima modifica di pazza_inter; 24-07-2015 alle 19:42
Quando si parla di risultati REALISTICI di questo gioco
Spoiler:
Ultima modifica di Anubic; 26-07-2015 alle 11:48
EDIT: Cosi non è più divertente però![]()
Spoiler:
EDIT 2:
Spoiler:
Ultima modifica di Anubic; 28-07-2015 alle 11:31
eh......preso da poco, ho notato pure io sta cosa: se giochi offensivo è meglio, difendersi è difficile
non mancano le partite acchittate, come da tradizione: perdo 2-0 al terzo minuto con rigore e autogol, reisco a fare solo il 2-1 prendendo pure due pali....
Cuci, sto gioco è sponsorizzato dai produttori delle paste con le sarde!![]()
qualcuno ci sta giocando con un MacBook Pro? Ho la necessità di prendermene uno nuovo (per motivi extra fm ovviamente) e vorrei sapere come gira fm. Tenete conto che sono un nostalgico del 2d (quindi no 3d) e attualmente mi capita di giocare a volte su un laptop del 2007 con 2gb di ram (certo carico un campionato e 80mila giocatori, non è una scheggia ma giocabile). Quale è secondo voi la configurazione consigliabile per farlo andare discretamente? (Processore e ram). Con lo schermo da 13 la skin originale tiene o devo scrollare in continuazione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma perchè pratto è così forte![]()
ma quindi, in definitiva, se volessimo dare un VOTO GLOBALE a FM15... cosa dareste?
7
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)