Si ma fanno gli opinionisti in tv... E guarda caso hanno preso 2 della Ferrari... Potevano prendere 2 ex Williams, McLaren, toro rosso... No Ferrari! Pagliacci!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
eh già, è pieno di piloti/collaudatori di altri team in grado di parlare italiano in TV
l'unico altro che mi viene in mente è Valsecchi, che infatti non mi pare sia stato boicottato
a parte questo buongiorno, lo scopri oggi che il 90% degli spettatori non guarderebbe la F1 se non ci fosse la Ferrari?
Io guardo la F1 solo per la Ferrari, non certo perché mi attrae come sport (l'80% delle volte mi addormento durante il GP)
Io seguo la F1 per la Williams, l'ultima scuderia old style, e mi è sempre stato sul cazzo la Ferrari per come viene imposta al popolo bue, quello che guarda la gara con la canottiera sporca di sugo... Manco fosse la nazionale! Ma mi viene così in tutti gli sport, specialmente quelli che impongono la fede calcistica ai neonati vestendoli con le divise ufficiali... Ma santo Iddio, da grande fatelo scegliere autonomamente!
Solo ai tempi di schumy mi era diventata simpatica, poi via lui mi è ridiventata neutra tendente all'antipatica...
pensa che io amo la ferrari per villenueve, alboreto, berger e alesi (ho fatto in tempo a vedere anche il primo, anche se ero molto piccolo) e ho odiato tutto il periodo schumy, a parte il primo titolo, perché aspettavo da quando avevo 2 anni.
cmq l'ultimo gp è stata una botta di vita, era tanto che non mi divertivo... la sera prima avevo fatto le 3 e mezza a un addio al celibato e avevo bisogno di recuperare sonno, perciò ho confidato nell'amico gp di ungheria... e non ho chiuso occhio.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
diciamo che mazzoni ha fatto parte del divertimento.
però due inquadrature in effetti potevano farle... voglio dire, negli altri gran premi era un monologo mercedes sia a livello di telecamere che di andamento gara, a prescindere da cosa succedeva dietro... a parte la partenza e i due pitstop io ho visto la prima inquadratura se non sbaglio al 32esimo giro.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)