Lista tag utenti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Sorteggi per Qualificazioni a 2018 FIFA World Cup Russia - Europa

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Fossi nell'Italia chiederei di giocare 12000 amichevoli con Liechtenstein, Malta ecc. così da guadagnare punti per il ranking.
    ne pareggeresti la metà
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

comunque si rischia davvero di non esserci al mondiale del 2018

questo perché:

1- è altamente probabile che la Spagna possa posizionarsi meglio di noi in classifica
    2- non è poi automatico nemmeno pensare di arrivare eventualmente secondi al 100%
    3- allo spareggio ci può capitare una nazionale di tutto rispetto, e nel doppio incontro possiamo pure avere la peggio.

Sarebbe un peccato non partecipare al mondiale del 2018, ma vedendo il sorteggio fatto, ci sono probabilità che ciò possa accadere

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio

questo perché:

1- è altamente probabile che la Spagna possa posizionarsi meglio di noi in classifica
    2- non è poi automatico nemmeno pensare di arrivare eventualmente secondi al 100%
    3- allo spareggio ci può capitare una nazionale di tutto rispetto, e nel doppio incontro possiamo pure avere la peggio.

Sarebbe un peccato non partecipare al mondiale del 2018, ma vedendo il sorteggio fatto, ci sono probabilità che ciò possa accadere
    cioè tradotto, se ciò accade è perché non ne siamo all'altezza.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Sarebbe il picco più basso dopo molti anni.

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio

questo perché:

a parte che sento questi discorsi ogni volte che esce un girone di qualificazione..
    ma seriamente, chi sarebbe la squadra che potrebbe soffiarci il secondo posto? stiamo parlando di israele, albania, macedonia e lichtenstein son squadre ridicole anche rispetto a squadre di seconda fascia come danimarca polonia svizzera turchia ecc.. (giusto per fare qualche nome).

edit: tipo per le qualificazioni a euro2008, in cui capitammo in girone con la francia e altre squadre ostiche (ricordo l'ucraina e forse scozia)
    Ultima modifica di Flaco; 27-07-2015 alle 17:32

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Esticazzi, se arriviamo terzi c'è lo siamo meritati ed in caso zitto e lavorare... Senza contare che dal 70 ogni 12 anni arriviamo in finale e al prossimo giro sono esattamente 12 anni dal 2006 e sarebbe il primo fallimento di una generazione italiana...

Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

arrivare secondi nel girone è il minimo ed è auspicabilissimo.

allo spareggio ci potrebbe però capitare un'olanda o una francia .. e stare fuori dal mondiale non mi pare essere poi tutta questa utopia

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    Esticazzi, se arriviamo terzi c'è lo siamo meritati ed in caso zitto e lavorare... Senza contare che dal 70 ogni 12 anni arriviamo in finale e al prossimo giro sono esattamente 12 anni dal 2006 e sarebbe il primo fallimento di una generazione italiana...
    Sarebbe anche la prima generazione di pippe dal 1970

In prova
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Hellas
    Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    a parte che sento questi discorsi ogni volte che esce un girone di qualificazione..
    ma seriamente, chi sarebbe la squadra che potrebbe soffiarci il secondo posto? stiamo parlando di israele, albania, macedonia e lichtenstein son squadre ridicole anche rispetto a squadre di seconda fascia come danimarca polonia svizzera turchia ecc.. (giusto per fare qualche nome).

edit: tipo per le qualificazioni a euro2008, in cui capitammo in girone con la francia e altre squadre ostiche (ricordo l'ucraina e forse scozia)
    L'Albania nel girone di qualificazione per gli Europei sta andando molto bene (potenzialmente prima, 10 punti rispetto ai 12 del Portogallo, con una partita in meno e unica ancora imbattuta).
    Se consideriamo le ultime figure che abbiamo fatto, non credo possiamo permetterci di sottovalutare nessuno...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •