Arrivata lettera di Sky, mi avvisano che dal 1° novembre il listino salirà di 1,90€ al mese. Regalano 3 mesi di Cinema gratis.
Uff...
cmq sto weekend ho voluto connettere ad internet il decoder sky cosi' da poter sfruttare l'On Demand.
Diciamo che l'operazione e' stata un completo successo al 20%, un fallimento per l'80% del tempo
Non so per quale arcanissimo motivo l'On Demand si blocca e frizza il decoder, l'unica soluzione e' riavviare il decoder Sky.
Poi la sera, diciamo dopo le 18, il tutto funziona una meraviglia, mattina e pomeriggio non c'e' verso di andare sull'on demand.
Boh...
Arrivata lettera di Sky, mi avvisano che dal 1° novembre il listino salirà di 1,90€ al mese. Regalano 3 mesi di Cinema gratis.
Uff...
Make Genoa great again!
Mi risulta che Premium dell'Ekstraklasa abbia preso solo gli highlights. Non so se la cosa mi tranquillizzi o mi faccia ancora più ridere![]()
Make Genoa great again!
Che cazzo è l'ekstralasa?![]()
Se cerco Polonia su youtube mi escono delle robe casalingue, non certo il calcio![]()
Ieri mi sono visto gli highlights della pro league belga e della ekstraklasa
Sabato c'è Celtic Ross County![]()
Ci sono attualmente 32 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 32 ospiti)