Verso che ora vai a correre?
Stamattina ho fatto poco più di 5 km a ritmi blandi, 5e30/km. Un po' per il caldo, un po' per il sovraccarico (faccio attività fisica 4-5 volte a settimana) ho preferito non forzare...ho notato nelle ultime uscite che non mi manca certo il fiato, sento invece le gambe abbastanza deboli. Credo di aver bisogno di qualche integratore, soprattutto in questo periodo dove si perdono molti liquidi.
Consigli?![]()
Verso che ora vai a correre?
Ieri sera ho fatto la sincronizzazione del fitbit con il pc e ora il telefono non me lo trova piu'![]()
Stasera vado a riallenarmi anche io. Se stiro le zampette per il caldo voglio che mi ricordiate come @mark_lenders
![]()
finalmente dopo sto paio di giorni di pausa dal caldo, riesco a fare il record personale di tempo medio sulla distanza
9km e mezzo a passo media 5.30![]()
finalmente in questo paio di giorni di pausa dal caldo, riesco a fare il record personale di tempo medio sulla distanza
9km e mezzo a passo medio 5.30![]()
Oggi 9,1 km a passo lento, 6.08 km/h.
Certo che è una rottura di palle che il fitbit charge hr non è compatibile con runtastic pro e l avevo pure comprata..
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)